Torna alla home

OIPA














Utilità





Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali


DONA IL 5x1000 ALL'OIPA: CODICE FISCALE 97229260159


Vai a vedere il catalogo

Animalismo














Intrattenimento






Multimedia


Iscriviti al canale

You tube OIPA



L'OIPA COLLABORA CON BAU BOYS



www.bauboys.tv

L’OIPA ha rinnovato il patrocinio anche per la seconda edizione del programma tv per ragazzi Bau Boys, per l’impegno nel fornire una corrett a educazione ai bambini, insegnando a non mostrare indiff erenza davanti alla prevaricazione dei diritti animali, ma ad agire in modo concreto, collaborativo e costruttivo.

La collaborazione che lega l’OIPA e Bau Boys spazia dal fornire contenuti e materiale per le puntate, alla partnership per i Bau Day Nati onal Tour, una serie di eventi nella catena di negozi Maxi Zoo dove daremo visibilità a cani in cerca di adozione.


Evento Bau Boys con l'OIPA Verona

Evento Bau Boys con l'OIPA Brescia
Sabato 10 Marzo 2012 l'Oipa sez. Brescia è stata invitata dalla trasmissione di Italia 1 "Bau Boys" al negozio MaxiZoo di San Polo (BS) in occasione del 'Bau Day National Tour'.
Io e gli altri volontari Simona, Elisa, Simone, Isabel, Viviana e Chiara abbiamo passato l'intera giornata a vendere gadget, magliette, calendari e a distribuire volantini informativi...Ma non solo: ci è stata data infatti la fantastica opportunità di dar voce in televisione ai nostri cagnolini in cerca di casa!

La trasmissione ha reso i nostri Biscotto, Boris, Charlie e Birba delle star, registrando per loro -con la collaborazione di alcuni bambini del cast- dei meravigliosi appelli d'adozione che andranno presto in onda. Birba, che aspetta una vera famiglia da 10 anni, era così felice di trovarsi in mezzo ai bambini che durante tutta la registrazione appare schiacciata a terra a pancia in su a godersi le loro coccole! I nostri cagnetti hanno anche ricevuto un corso accelerato di agility con degli addestratori professionisti della SIUA che li hanno fatti divertire e premiati con tanti bocconcini..

E' stata una giornata divertente sia per i cani, che hanno trovato un mare di bambini che facevano a gara per giocare con loro e portarli a spasso, che per noi che abbiamo assistito anche ai casting del programma. Tutto lo staff è stato gentilissimo, disponibile e si è dimostrato molto interessato ai nostri cani.. Ci hanno anche chiesto di tenerli informati su eventuali adozioni!
Ora non ci resta che sperare e aspettare che gli appelli diano i loro frutti.

Intanto vi mostriamo le bellissime foto che ha gentilmente scattato Chiara Iadicicco;
un ringraziamento anche alla linea di alimenti per cani e gatti “Forza 10” che ha collaborato con noi offrendo un rifornimento gratuito di cibo per un anno a tutti coloro che avessero deciso di adottare un cane.

Alexia (volontaria Oipa Brescia e Provincia)

14 aprile – Mestre. L’OIPA Venezia e BAU BOYS
OIPA Venezia ha partecipato sabato 14 aprile 2012 all'evento Bau Boys presso il Maxi Zoo di Mestre.

Grazie alla trasmissione televisiva in onda su Italia 1 e la presenza di tanti bambini giunti per l'occasione, la troupe di Bau Boys ha promosso le adozioni dei nostri Oliver, Fuffy e Nerone, cagnolini bisognosi di una casa e di tanto amore.

Ottima l'affluenza al tavolo OIPA e grandissimo interesse per l'attività svolta dalla nostra associazione.

Loredana Flego – Delegata OIPA Venezia e provincia

Evento Bau Boys con l'OIPA Milano





Organizzazione Internazionale Protezione Animali


ONG affiliata al dipartimento della Pubblica Informazione dell’ONU
OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Passerini 18 - 20162 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org