OIPA










Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali


Animalismo












Iscriviti al canale

You tube OIPA



LIAM È STATO OPERATO E HA TROVATO FAMIGLIA.
HOPE E TOBIAS SONO ANCORA IN CERCA DI ADOZIONE.

Sostieni la sezione OIPA Trani e provincia alla pagina http://www.oipa.org/italia/sezioni/trani.html

26/6/15
AGGIORNAMENTO

Liam, uno dei cuccioli salvati dai volontari OIPA di Trani assieme al padre e a due fratellini, è stato operato. L’avevamo lasciato con un arto posteriore gravemente lesionato a seguito di un investimento d’auto. L’intervento chirurgico è andato a buon fine e, anche se non poggia ancora la zampa, Liam entro breve tempo sarà in grado di camminare autonomamente.

E ad essere impaziente di tornare a sgambettare non c’è solo Liam, ma anche la sua nuova famiglia, che dopo aver conosciuto la sua storia, ha scelto di adottarlo. Anche per il suo fratellino, Nocciolino, si stanno forse schiudendo le porte di una casa, manca solo Hope, l’unica femmina, e il papà Tobias, che merita di trovare una famiglia che possa proteggerlo come lui stesso ha fatto per i suoi piccoli.

Chi desiderasse avere informazioni sulla loro adozione può contattare i delegati OIPA di Trani: Calogero Campisi; Tel. 348 5434550; trani@oipa.org Daniela D’Alfonso - Tel. 377 5355040; vice-trani@oipa.org


4/6/15
LIAM, CUCCIOLO SOCCORSO INSIEME A DUE FRATELLINI E AL PADRE, HA BISOGNO DI UN INTERVENTO CHIRURGICO. I VOLONTARI OIPA CHIEDONO AIUTO

Segnalati alla sezione OIPA di Trani, Tobias, un giovane breton e i suoi tre cuccioli di 6 mesi, sono stati trovati vaganti in una zona di campagna. Di loro non si hanno notizie precise, ma di certo questo coraggioso papà, probabilmente sfuggito dalla sua abitazione, deve aver difeso con tutte le sue forze i suoi piccoli dai pericoli della strada e dall’intolleranza di chi non si è preoccupato di sterilizzare sia lui che la madre, di cui purtroppo si sono perse le tracce insieme ad un altro piccolo della cucciolata.

Oltre ad essere in stato di denutrizione, due cuccioli, Hope e Liam, erano feriti, si suppone a causa di un investimento d’auto. Hope, l’unica femmina del gruppo, pur riportando un trauma toracico, è pian piano guarita grazie alle cure cui è stata sottoposta dai volontari OIPA, mentre Liam ha riportato due fratture, una si è rinsaldata autonomamente, mentre l’altra, alla zampa posteriore, è più grave e necessita di un intervento chirurgico. La testa del femore è sconfinata nel bacino a causa di un forte impatto, causando non solo uno zoppicamento evidente, ma anche molto dolore per il piccolo Liam, che sta infatti seguendo una terapia antinfiammatoria. Una volta terminata la cura antidolorifica, potrà essere sottoposto all’operazione che andrà a levigare parte della testa del femore e, a seguito della quale, Liam dovrebbe seguire anche un periodo di riabilitazione.

Alle prese con le cure veterinarie profuse per Hope, nonché con le spese per mantenere a pensione sia il padre, Tobias, che l’unico cucciolo rimasto illeso, Nocciolino, tutti in cerca di un’urgente adozione, i volontari OIPA chiedono un sostegno economico per affrontare il costo dell’intervento cui sarà sottoposto Liam.
Chi desiderasse avere informazioni sulla loro adozione può contattare i delegati OIPA di Trani: Calogero Campisi; Tel. 348 5434550; trani@oipa.org Daniela D’Alfonso - Tel. 377 5355040; vice-trani@oipa.org


Hope e Tobias

COME AIUTARE LIAM

IMPORTANTE: Ricorda che tutte le offerte sono detraibili dalle tasse!

Di seguito i metodi per poter fare l'offerta:
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l'importo e la causale
"Liam – OIPA Trani" su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l'importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero)  BPPIITRRXXX
con la causale "Liam – OIPA Trani"

ASSEGNO

Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a:
OIPA Italia - via Gian Battista Brocchi 11 - 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l'importo totale e la causale "Liam – OIPA Trani"
verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal

EFFETTUA UNA DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org