La sua cuccia, i suoi giochini e la sua pappa: il mondo per la piccola Betty finisce qui, sospeso in una sola dimensione, fatta di attese interminabili e da una miriade di frustrazioni quotidiane che solo chi è imprigionato in un corpo che non risponde alla propria volontà può comprendere a pieno.

Recuperata in una cava di pietra dagli angeli blu dell’OIPA di Trani, Betty è una cucciola di soli 3 mesi, ma non ha ancora provato la gioia di correre, né quella di camminare. Una grave malformazione alla colonna vertebrale causata o da un trauma da schiacciamento o congenita le ha compresso il midollo, impedendole di muovere le zampe posteriori e costringendola a dipendere in tutto e per tutto dai volontari dell’OIPA che, da quando l’hanno soccorsa, l’assistono passo per passo in ogni sua piccola azione quotidiana.

Dotata di un incredibile forza interiore che la spinge con tutte le sue forze a tentare di camminare, Betty non vuole rimanere prigioniera di se stessa e ha tutto il diritto di essere aiutata a recuperare la sua autonomia.

Dopo averla sottoposta a numerosi accertamenti veterinari, tra i quali una mielotac, si è accesa un segno di speranza: un’operazione chirurgica accompagnata da una serie di cicli di fisioterapia potrebbero aiutarla a recuperare l’uso degli arti posteriori, consentendole di condurre finalmente una vita degna di questo nome.
Per farlo, però, gli angeli blu dell’OIPA hanno bisogno più che mai della solidarietà di tutti. Il costo del complesso e delicato intervento chirurgico è molto oneroso, così come la degenza post-operatoria che comporterà, ecco perché anche tanti piccoli contributi uniti insieme saranno il dono in assoluto più bello che Betty possa ricevere, perché rappresenteranno l’inizio del suo cammino verso la libertà.

AIUTA BETTY CON UN’OFFERTA

Con una donazione puoi cambiare la sua vita

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”OFFERTA BETTY”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
offerta Betty” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “offerta Betty

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “offerta Betty” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.




[/cs_services]


Anche donando il 5 per mille all’OIPA 
potrai aiutare Betty e tutti gli altri animali soccorsi dagli angeli blu

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”116″]