Quando è arrivato a Disabilandia, rifugio per gatti diversamente abili dell’OIPA di Rovigo, Bruno era in fin di vita. Le sue condizioni erano gravissime, tanto che gli stessi veterinari avevano confermato una prognosi riservata. Tutta la parte posteriore del suo corpo non c’era più, perché al suo posto c’era soltanto un grande buco in stato avanzato di necrosi. Una situazione provocata dalla mediocrità sanitaria di cui purtroppo sono vittime migliaia di animali in Italia. Sono passati 5 mesi dal suo arrivo e grazie ad una sequela infinita di interventi chirurgici e di cure profuse dagli angeli blu dell’OIPA, oggi Bruno non soffre più.

Nella seconda foto lo vedete nel pieno del suo splendore, finalmente sereno, ma finché non avrà una casa tutta per sé, Bruno non sarà felice. Sì, perché a Disabilandia lui è soltanto uno dei tantissimi ospiti “catorcini” in cerca di adozione, molti dei quali ancora in cura.

E’ giunta l’ora per Bruno il “Divino”, così lo chiamano le volontarie dell’OIPA di Rovigo, di trovare finalmente una famiglia. Aiutiamolo tutti insieme a trovare una casa piena di affetto e attenzioni. Con tutto il dolore subito, Bruno ne ha tutto il diritto.

Info: Valentina Pasotto, Delegata OIPA Rovigo e provincia; Tel. 333 7083874; rovigo@oipa.org; Cristina volontaria OIPA; Tel. 328 5431830