Sarà stato un caso, ma Frank è stato salvato proprio il giorno di S. Francesco. Era, infatti, il 4 ottobre quando i volontari dell’OIPA di Foggia hanno avvistato uno splendido gatto rosso accasciato a terra. Frank, così è stato battezzato, non riusciva più a muoversi ed era visibilmente terrorizzato.

Non potendo fare riferimento ad alcuna struttura sanitaria per gatti, né ad un veterinario ASL, perché per i gatti feriti a Foggia non c’è assistenza, gli angeli blu dell’OIPA l’hanno recuperato e messo in sicurezza, conducendolo d’urgenza presso un veterinario.

Dagli accertamenti effettuati, si è scoperto che molto probabilmente Frank è stato preso a calci con estrema violenza o colpito con più bastonate nella parte posteriore del corpo e anche probabilmente investito da un’auto, dato che riportava diverse lesioni da trauma che gli hanno causato per diverso tempo delle difficoltà deambulatorie a carico del treno posteriore.

In cura con una terapia specifica, Frank sta a poco a poco migliorando e presto dovrebbe tornare a camminare normalmente. In attesa della sua guarigione, i volontari dell’OIPA di Foggia chiedono un supporto per coprire le spese veterinarie dei controlli che sta effettuando e dei farmaci che sta assumendo.

Chi volesse, inoltre, contribuire con il dono più importante in assoluto, potrà semplicemente offrirsi per adottare il giovanissimo Frank, gatto molto affettuoso e coccolone, che non aspetta altro di trovare una casa calda e accogliente dove rifugiarsi finalmente al sicuro dai pericoli della strada.

Per informazioni sugli aiuti da offrire e l’adozione di Frank: Linda Tortorelli, Delegata OIPA Foggia e provincia; Tel. 328 0144454; foggia@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE FRANK”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Frank – OIPA Foggia” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Frank – OIPA Foggia”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “Frank – OIPA Foggia” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]