Ricordate la piccola Volta? Quando vi abbiamo raccontato di lei, era ancora una cucciola indifesa e bisognosa di cure. Abbandonata e affetta da una malformazione degli arti anteriori,  era stata soccorsa dai volontari dell’OIPA di Marsala, che grazie al prezioso sostegno di tutti coloro che hanno donato contributi in suo aiuto, sono riusciti a curarla e a trovarle, infine, una felice adozione.

L’ANTEFATTO

6 luglio 2017 – “VALI MENO DI ZERO”: SCARTATA PER UNA MALFORMAZIONE, VOLTA HA URGENZA DI CURE. OFFRI IL TUO AIUTO AGLI ANGELI BLU DELL’OIPA DI MARSALA

 Troppi difetti per combattere, troppi soldi per “ripararla”, vale meno di zero pure come “sfornacuccioli”. Questa l’aberrante forma di pensiero che sta dietro l’abbandono di Volta, cucciola simil Amstaff gettata in pasto alla morte per una malformazione agli arti anteriori dovuta alla malnutrizione.

Nascosta sotto dei cespugli, Volta era terrorizzata quando è stata recuperata e segnalata agli angeli blu dell’OIPA di Marsala. In cura per la dermatite causata dai parassiti che la infestavano, sta seguendo un’alimentazione specifica per integrare le sue carenze nutrizionali, ma i volontari dell’OIPA vorrebbero fare di più per lei.

E’ ancora giovanissima, ha soltanto 6 mesi e sottoponendola ad una serie di esami e ad una radiografia agli arti anteriori, potrebbero aiutarla a migliorare la sua attuale condizione con un intervento correttivo. Per farlo, però, hanno bisogno della solidarietà di tutti, visto le spese già onerose che stanno sostenendo per la profilassi di base, la cura della dermatite e per il cibo specifico che deve assumere.

Chiunque sia in grado di offrire un contributo sarà di grande aiuto per garantire un futuro dignitoso e un’adozione alla piccola Volta, cucciola dall’indole dolcissima e mansueta, in cerca di continue rassicurazioni.

Per informazioni su Volta e gli aiuti da offrire: Giorgio Lo Fria, Delegato OIPA Italia sezione Marsala (TP) Tel. 346 2494067; marsala@oipa.org; Vice delegata: Gloria Genna; Tel. 380 3672699; vice-marsala@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE VOLTA”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“VOLTA  – OIPA MARSALA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “VOLTA – OIPA MARSALA”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “VOLTA  – OIPA MARSALA” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.




[/cs_services]