7 mesi, l’età più bella per un cucciolo, l’età in cui impara a fare i “bisognini” fuori, l ‘età in cui impara a capire le regole di convivenza, l’età in cui comincia ad affezionarsi in modo indissolubile alla sua famiglia. Eppure c’è ancora chi, incapace di capire la bellezza del legame che solo con un amico a 4 zampe si può creare, arriva a tradirlo nella maniera più bieca.

Come accaduto alla piccola Miele, scaricata dall’auto pochi giorni prima di essere investita e che adesso è viva solo perché salvata in tempo, grazie al soccorso di un ragazzo che vedendola riversa a terra, non si è voltato dall’altra parte, ma è corso a prestarle aiuto, sobbarcandosi anche le ingenti spese per il suo intervento. Miele, infatti, è stata operata all’arto posteriore sinistro, rimasto fratturato a causa del forte impatto con l’auto ed è proprio nella clinica in cui è stata ricoverata che i suoi occhietti spauriti hanno incrociato quelli degli angeli blu dell’OIPA di Palermo.

Adesso la piccola Miele è in convalescenza, sta assumendo degli antidolorifici per alleviare il dolore e dovrà trascorrere almeno un mese prima di riprendere a camminare, ma i volontari dell’OIPA di Palermo, già alle prese con tante cucciolate e cani adulti abbandonati, hanno bisogno di aiuto, non solo per affrontare il costo dei farmaci per le cure di Miele, ma anche per trovare a questa dolcissima cagnolina una nuova famiglia.

Per informazioni su Miele, gli aiuti da offrire e la sua adozione: Arianna Faddetta – Vice delegata OIPA Palermo; Tel. 388 9711565; vice-palermo@oipa.org (in caso di mancata risposta lasciare un sms e sarete richiamati).

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE MIELE”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Miele – OIPA Palermo” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Miele – OIPA Palermo”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “Miele – OIPA Palermo” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]