Una distesa bianca dalla quale si intravedono a fatica i profili delle case. Veri e proprio muri di neve da scalare alla ricerca delle colonie feline che fin dal 24 agosto scorso, quando il primo terremoto ha scosso il centro Italia, sono costantemente monitorate dagli angeli blu dell’OIPA.
Nei giorni scorsi i volontari dell’OIPA L’Aquila hanno a fatica raggiunto alcune frazioni dei comuni di Accumoli e Amatrice, ora ancora più difficili da raggiungere a causa dell’enorme quantità di neve caduta. Più di due metri e mezzo di neve rendono difficilissima la viabilità, tanto che molte frazioni appartenenti a questi due comuni sono ancora irraggiungibili.
Con notevole difficoltà, gli angeli blu dell’OIPA sono riusciti comunque a lasciare nelle frazioni raggiunte nuovi dispenser ricolmi di cibo per gatti, dal momento che quelli lasciati in precedenza erano completamente sommersi dalla neve insieme ad alcune cucce. E’ stato inoltre distribuito ad alcuni referenti sul posto del cibo per cani e gatti.
L’obiettivo dei volontari è quello di ritornare sul posto non appena le condizioni metereologiche e la viabilità delle strade lo consentirà, sia per monitorare la situazione delle colonie feline sia per liberare le aree ricoperte di neve dove solitamente stazionavano i gatti presidiati.


 

 

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”EMERGENZA NEVE”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Emergenza neve” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Emergenza neve”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “Emergenza neve” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]