E’ stata una giornata impegnativa quella di domenica 29 gennaio per i volontari dell’OIPA di Ascoli Piceno, che insieme ai volontari della LEIDAA, sono tornati nelle zone colpite dal sisma e dalle straordinarie nevicate che nelle scorse settimane hanno messo in ginocchio il Centro Italia.

Borgo d’Arquata, Piedilama, Pretare, Arquata e Trisungo sono stati i comuni in cui hanno fatto tappa scortati da una squadra dei Vigili del Fuoco che li ha accompagnati in tutto il percorso.

Oltre al consueto rifornimento ai punti di distribuzione cibo garantito alle colonie feline fin dalle prime scosse del terremoto del 24 agosto, i volontari OIPA e LEIDAA hanno monitorato lo stato di salute dei gatti, recuperandone tre di loro che, visibilmente domestici e in evidente stato di difficoltà, non ce l’avrebbero fatta a sopravvivere in strada. Verificate, inoltre, le condizioni di salute di alcuni cani ritrovati in buone condizioni e ai quali è stato distribuito cibo in abbondanza.

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“OIPA – emergenza neve e terremoto” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “OIPA – emergenza neve e terremoto”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “OIPA – emergenza neve e terremoto” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.