AIUTA GLI ANIMALI CON UN'OFFERTA

COME AIUTARE LA SEZIONE

OIPA ITALIA ODV
Organizzazione Internazionale Protezione Animali
C.F. 97229260159

Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano – Tel. 02 6427882 – Fax 178 2206601 – info@oipa.org

c/c postale: n° 43035203
Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203

ALCUNE INFO DA SAPERE

CHI SIAMO

L’OIPA è un’organizzazione in continua e costante crescita e questo è merito di voi che ci seguite costantemente partecipando ai vari presidi locali o alle manifestazioni nazionali e internazionali, appoggiando le nostre campagne, firmando le nostre petizioni ai tavoli informativi organizzati dalle sezioni OIPA, o firmando i nostri appelli on line che spesso contribuiscono ad ottenere numerosissimi risultati tangibili.

COME DEDURRE LE OFFERTE DALLE TASSE

Con la riforma del Terzo Settore, dal 1° gennaio 2018 con il Decreto Legislativo del 3 luglio 2017, n. 171, sono entrate in vigore le nuove agevolazioni fiscali per le detrazioni e deduzioni delle donazioni a favore degli Enti del Terzo Settore.

DONAZIONE CONTINUATIVA CON IL RID BANCARIO

L’addebito diretto SEPA (o SDD), sostituisce l’attuale servizio di domiciliazione (RID), è semplice e immediato.

ALTRE FORMULE PER SOSTENERE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Iscriviti all’OIPA. Le quote associative comprendono l’abbonamento al trimestrale “Gli Altri Animali”, l’OIPA CARD e alcuni gadget dell’associazione

Donare il 5 per mille all’OIPA è semplice e gratuito e per noi è molto importante. Grazie a quello dello scorso anno molti animali sono stati salvati.

 

Collabora con noi! Entra nello staff dell’OIPA e partecipa a tutte le nostre iniziative: tavoli informativi, protezionismo, formazione, manifestazioni e tanto altro!

 

La certezza che possiamo dare a tutti coloro che decideranno di effettuare un testamento alla nostra organizzazione, è che l’OIPA continuerà instancabilmente a battersi per gli animali.

 

E’ possibile donare in memoria di una persona cara, l’offerta verrà devoluta ad una causa specifica. Grazie alle donazioni in memoria, l’OIPA ha potuto realizzare alcuni progetti come il Progetto Virginia, che ha portato aiuti ai cani delle persone disagiate