L'estate di OIPA Genova in soccorso degli affamati
Durante i mesi estivi l'OIPA Genova ha provveduto a rifornire di cibo e acqua pulita alcune strutture che abbiamo adottato e che l'OIPA segue con particolare attenzione.
.jpg)
Rifugio Serena
.jpg)
Abbiamo portato cibo al Rifugio Serena, affollato di festosi cagnoni, gattoni e cucciolini; curiamo con affetto il Gattile Maria dove più di 100 gatti hanno trovato un accogliente e sicuro rifugio; non ci dimentichiamo di Casa Marta, dove i pelosi hanno necessità di buon cibo; e, non ultimo, riforniamo di fresche e pure acque le vasche della Villa Duchessa di Galliera di Genova Voltri che ospitano numerosissime tartarughe e carpe.
.jpg)
Casa Marta e Gattile Maria
Il gigante buono aiuta l'OIPA
Nel mese di settembre il gigante buono che si chiama "Gulliver" ha tangibilmente aiutato l'OIPA Genova e provincia, autorizzando la raccolta di cibo per i nostri amici pelosi presso il suo punto vendita di Camogli, con il fondamentale interessamento della nostra validissima volontaria Lorenza Rappoldi, che si è prodigata per la buona riuscita della raccolta alimentare, che ha riscosso un grande successo.

Desidero ringraziare la catena commerciale Gulliver che ha dimostrato una grande sensibilità verso gli animali e, nello stesso modo, i suoi clienti che sono stati molto generosi. Sperando in un prossimo appuntamento che il gigante buono ci vorrà concedere, non mi resta che iniziare a distribuire le ottime leccornie raccolte ai pelosoni che stanno aspettando trepidanti.
L'OIPA Genova non si tira mai indietro di fronte alle richieste di aiuto che giungono da più parti e questo sarà sempre il nostro impegno anche per il futuro.
Virginio Repetto - Delegato OIPA Genova e provincia |