OIPA










Utilità



Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali

 

Animalismo












Iscriviti al canale

You tube OIPA



PISTOIA. EMERGENZA GATTI. L’OIPA LANCIA UN APPELLO

Sostieni la sezione OIPA Pistoia e provincia alla pagina http://www.oipa.org/italia/sezioni/pistoia.html

A causa degli abbandoni ma soprattutto a causa del fatto che molti proprietari di gatti non sterilizzano i propri animali (esponendoli così a continue gravidanze e cucciolate), ecco che ci troviamo in un momento davvero critico, in cui arrivano continuamente segnalazioni di micini abbandonati in giardini privati, così come mamme gatte con cuccioli a seguito o gatte incinte, spesso chiusi dentro delle scatole di cartone, a volte semplicemente scaricati come fossero oggetti che non servono più.
L’OIPA Pistoia si impegna quotidianamente nel recupero di questi piccoli indifesi, curandoli, nutrendoli e trovandogli infine una famiglia che li accolga con amore, ma non è facile e, soprattutto, il numero dei poveri sfortunati cresce ogni giorno. Spesso ci imbattiamo in gattini malati, di cui il 90% di herpes e calice virus. Quest’anno, inoltre, abbiamo assistito ad una vera e propria epidemia di gastroenterite, che è costata la vita a molti di loro. Cile, Mexico, Amelie, Pisulino sono solo alcuni di loro che ricordiamo ancora con amore, ma anche con la tristezza di chi non è riuscito a cambiare il loro destino. Altri invece stanno ancora lottando, aggrappandosi a noi, che siamo l’unica loro speranza.
Per salvarli abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, le cure sono molto costose e non è sempre possibile riuscire a permettersi le migliori o riuscire a curare con le nostre sole forze tutti i gattini che ci vengono segnalati. Ogni puntura di siero contro la gastroenterite costa 35€ e ogni micino infetto deve essere trattato con il siero 2 volte al giorno, senza considerare le spese per gli antibiotici, per le degenze presso strutture veterinarie, per la pappa specifica.
Tanto dolore e tante vite innocenti possono essere risparmiate anche grazie al tuo aiuto. Non abbandonarli, aiutaci a salvarli nel nome di chi non ce l’ha fatta. Basta poco!

PER AIUTARCI:
Fai un’offerta all’OIPA sul c/c n. 43035203 intestato a OIPA Italia oppure con un bonifico bancario sul conto corrente n° 43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 specificando nella causale “OIPA Pistoia”.
Puoi anche aiutare la sezione donando direttamente la tua offerta, cibo o medicinali, scrivendo a: pistoia@oipa.org
Grazie di cuore a tutti voi!

Lo staff di OIPA Pistoia





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org