OIPA










Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali



Animalismo












Iscriviti al canale

You tube OIPA



APPELLI ADOZIONI OIPA TREVISO

Puoi adottare questi o altri animali contattando la delegata OIPA Treviso
Mara Canzian - Tel. 339 7760836 - treviso@oipa.org
Sostieni la sezione OIPA di Treviso e provincia alla pagina
http://www.oipa.org/italia/sezioni/treviso.html

9/10/15
PER PROBLEMI FAMILIARI ED ECONOMICI, SCOOBY CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA CON CUI TORNARE A SORRIDERE!

A causa di gravi problemi economici e familiari, la sua famiglia è stata costretta a separarsi da lui e dalla sorella adottiva, che ha già trovato adozione. Scooby è un cane maschio di 5 anni, taglia piccola (circa 10 kg), sterilizzato. E’ molto buono e socievole con i suoi simili, con i quali è abituato a convivere e anche alla presenza di bambini. E’ un cagnolino davvero dolcissimo e i volontari dell’OIPA di Treviso si augurano con tutto il cuore che Scooby possa tornare ad essere felice.

Per informazioni su Scooby: Mara Canzian, delegata OIPA di Treviso, 3397760836, treviso@oipa.org

Sostieni la sezione OIPA di Treviso e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/treviso.html


15/7/15
UNA VITA TRASCORSA A CATENA PER FREEDOM, CHE ORA MERITA QUALCUNO CHE GLI MOSTRI COS’E’ L’AMORE VERO!

Schiavo della catena e di un collare che lo strozzava diventando un tutt'uno con il suo collo, Freedom è stato sequestrato ed il suo aguzzino denunciato. Da febbraio scorso, data del dissequestro, per lui non è mai arrivata nessuna richiesta. Freedom è un pastore di 11 anni, trascorsi in completa prigionia, ma questo non gli ha impedito di sviluppare un carattere molto socievole e buono. Cerca molto il contatto con le persone e vuole sempre tante coccole! Non ha grandi problemi di salute, se non una dermatite da cibo che gli fa perdere il pelo a ciocche. Purtroppo ha parecchie piaghe sulle zampe, anche sanguinanti, ma fino a quando non verrà spostato non sarà facile curarle per bene. Dopo una vita di privazione e sofferenza, Freedom merita di vivere gli ultimi anni di una vita dignitosa, in compagnia di qualcuno che gli mostri cos’è l’amore vero.

Per informazioni su Freedom: Mara Canzian, delegata OIPA di Treviso, 339 7760836, treviso@oipa.org

Sostieni la sezione OIPA di Treviso e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/treviso.html


15/7/15
DENISE

Femmina di taglia media nata nel 2012 di 15/20kg. E’ arrivata dal sud con i suoi fratelli, è vaccinata, microcippata e sterilizzata, molto timorosa ma non aggressiva, necessita di una famiglia che abbia la pazienza di dedicarle del tempo e magari un percorso con educatore.

15/7/15
MARIO


Maschio di taglia media nato nel 2012 di 15/20kg, è vaccinato, microcippato ma non
ancora sterilizzato. Anche lui timoroso come la sorella Denise, necessita di una famiglia che abbia la pazienza di dedicargli del tempo e magari un percorso con educatore.


15/7/15
IBIZA

IBIZA, femmina nata nel 2011 di taglia piccola. Sverminata, vaccinata, spulciata, con microchip, sterilizzata. Abbiamo bisogno con urgenza di trovare una famiglia per lei poiché da quando è in canile è diventata schiva e paurosa. URGENTE!!!


15/7/15
PABLO

PABLO, maschio nato nel 2013 di taglia piccola. Microchippato, vaccinato, sterilizzato, test filaria negativo. Molto timido, timoroso, non cerca il contatto ma con calma si fa accarezzare. Adatto ad una famiglia che non ha bambini (almeno non nell’immediato) non perchè sia aggressivo ma per evitargli ulteriore stress. Non morde
assolutamente ma necessita di trovare qualcuno che ha già esperienza con cani e che avrà la pazienza di dare lui del tempo.


15/7/15
PRINCE

PRINCE, maschio nato nel 2011 di taglia piccola. Microchippato, vaccinato, sterilizzato, test filaria negativo. Molto buono ed affettuoso, adora le carezze energiche sulla schiena. Molto socievole con le persone ma anche con gli altri cani, sia maschi che femmine.


15/7/15
AKIRA E MORA


Akira


Mora

Dall’Inferno nel lager di Breda di Piave dove Mora e Akira erano rinchiuse in un recinto piccolissimo in condizioni igienico-sanitarie spaventose fino alla pensione...ora è arrivato il momento del giusto calore di una casa anche per loro. Entrambe buone, vivaci e in cerca di attenzioni continue, sono molto legate tra loro. AKIRA, segugio italiano nata il 01/01/2011. Vaccinata, sverminata, con microchip, sterilizzata. Test filaria negativo. MORA, segugio italiano nato il 01/02/2009. Vaccinata, sverminata, con microchip, sterilizzata. Positiva alla filaria, attualmente in cura.





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org