OIPA












Utilità



Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali


Animalismo











Iscriviti al canale

You tube OIPA



L'OIPA CATANIA CONSEGNA IL CIBO PER GATTI BISOGNOSI

…ma quanto mangiano 20 mici?Proprio tanto!I 20 gatti della Sig.ra Spinoso ,nonostante la lontananza dalla loro anziana padroncina,non hanno perso l’appetito,tutt’altro!E per fortuna,diciamo noi.In effetti,abbiamo temuto inizialmente che i mici potessero rifiutare il cibo o ,peggio,mostrarsi aggressivi nei confronti della Sig.ra Fiorito.

Ricordiamo ,infatti,che la Sig.ra Fiorito,vicina di casa della Sig.ra Spinoso,accudisce giornalmente i gatti di quest’ultima in attesa che ,trascorso il periodo dell’ingessatura e della riabilitazione,ella rientri nel suo appartamentino tra i suoi amati felini.
Nel frattempo la Sezione OIPA Catania sta provvedendo a rifornire la Sig.ra Fiorito di cibo e lettiera.Una prima consegna è stata effettuata 15 giorni or sono,appena ci è stato segnalato il caso.

Sabato 7 Marzo abbiamo effettuato una seconda consegna :ben 75 kg di lettiera e contenitori per la stessa,oltre a confezioni multiple di cibo umido e secco.Frattanto,dopo aver lanciato il nostro appello sul sito OIPA ,abbiamo ricevuto tante mail e telefonate da tutta Italia di soci e simpatizzanti che ,assai generosamente,ci  comunicavano di aver versato un contributo per aiutare la Sezione a far fronte a questa emergenza.

A tutti coloro che ci stanno supportando diciamo sentitamente e sinceramente GRAZIE.C’è anche chi si è prodigato ad inviarci materialmente del cibo , come la Sig.ra Osteo da Mantova o ancora chi,da Catania,ci ha consegnato personalmente la propria donazione.Tanto affetto ci commuove..grazie,grazie,grazie!

I mici della  Sig.ra Spinoso non lo sospettano neppur lontanamente ma possono contare su una moltitudine di  fans che tifano per loro …coraggio,mici!..non siete soli:tutti noi siamo qui per voi.
Grazie ancora a tutti e...al prossimo aggiornamento!

Tiziana Genovese
Delegata OIPA Catania





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org