GRAZIE ALMO NATURE!

In un contesto socio-economico in cui nulla si fa per niente e dove la parola d'ordine è  profitto ,ebbene sì,possiamo affermare con certezza che esistono delle eccezioni.

La nota Azienda produttrice di cibo per cani e gatti Almo Nature si è fatta promotrice di una iniziativa di solidarietà che ha premiato tutte le associazioni animaliste gattofile che vi hanno aderito,destinando a queste ultime il 10% sul fatturato Italia del mese di Maggio 2009  della linea gatto. La donazione è avvenuta sotto forma di alimenti per gatti costituita per il 60% da cibo umido e per il  restante 40% da cibo secco.

Non possiamo far altro che ringraziare questa Azienda che, così generosamente e senza nulla pretendere in cambio,ha lanciato questa iniziativa e ha mantenuto tutte le sue promesse. Il cibo che ci è stato donato verrà utilizzato per sfamare le colonie di gatti randagi che vivono nella nostra città ma lo distribuiremo anche a quelle persone (e ne conosciamo tante) che a stento riescono a provvedere a sè  ma che mai priverebbero del cibo i loro amatissimi compagni di vita a quattrozampe.

La raccolta di cibo per gli animali bisognosi è una delle principali attività della nostra sezione.Questa cospicua donazione ci consentirà di far fronte a tante,tante emergenze.Grazie,Almo Nature!E grazie,in particolar modo, anche alla Sig.ra Corinna Nunneri  dell'Ufficio Marketing che ,sempre cortese e solerte,è stata il nostro referente per tutta la durata  dell'iniziativa "Un mese di solidarietà".

Giusto perchè lo slogan di Almo Nature è "Dal loro punto di  vista" riferendosi, ovviamente, ai nostri amici pelosi..beh, le foto che allego mostrano chiaramente il punto di vista del mio gattone Anubis.Quando il Corriere ha consegnato la merce,Anubis non credeva ai propri occhi. Mai vista tanta pappa tutta insieme! Estasiato da tanti profumi e colori, dopo aver diligentemente controllato che non mancasse nulla...si è addormentato sulle pappe!E' il caso di dire che ...Almo Nature fa sognare i gatti!
Grazie a tutti.

Tiziana Genovese
Delegata OIPA Catania