[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=faAEjx7DiSQ&t=2s” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]

Travolta da un’auto e lasciata agonizzante in mezzo alla strada, Titti si è salvata solo per miracolo, grazie ad una sostenitrice della nostra associazione che l’ha immediatamente segnalata ai volontari dell’OIPA di Pescara. Sottoposta ad un complesso intervento chirurgico per sanare le numerose fratture riportate ad entrambi gli arti posteriori, dovrà attraversare una lunga degenza post operatoria e un percorso riabilitativo prima di poter tornare a camminare.

Il piccolo Leo, invece, è stato trovato in un giardino mentre chiedeva disperatamente aiuto: l’arto anteriore destro è rimasto schiacciato in una stretta talmente forte da provocare un trauma al plesso brachiale, rimasto gravemente ulcerato. Gli angeli blu dell’OIPA lo stanno curando, ma vorrebbero sottoporlo ad una visita ortopedica specialistica per capire se, con l’ausilio di un tutore, si possa escludere l’amputazione della zampina.

E poi c’è Krystal, anche lei come Titti e Leo ha appena 2 mesi, è stata recuperata mentre vagava sperduta in mezzo ad una carreggiata. Affetta da un virus respiratorio, dovrà essere sottoposta all’enucleazione di un occhio per scongiurare infezioni future.

I volontari dell’OIPA di Pescara sono allo stremo, non sanno più come far fronte alle numerose segnalazioni che ricevono, i gatti bisognosi di aiuto sono tanti e hanno necessità di un sostegno: l’ASL si occupa solo delle sterilizzazioni, un gattile non c’è, non c’è nemmeno una struttura veterinaria convenzionata cui appoggiarsi per la cura dei gatti randagi, il Comune non fornisce aiuti e quindi il cibo, le terapie aggiuntive, i farmaci e le spese per gli interventi chirurgici sono tutte a loro carico.

Anche un piccolo contributo sarà un dono prezioso per garantire la giusta assistenza sanitaria a Titti, Leo e Krystal, vite innocenti che, senza il sostegno degli angeli blu, si sarebbero spente nel più totale anonimato.

Per informazioni sui tre micini: Ambra Ferri, Delegata OIPA Pescara e provincia; Tel. 320 0952583- pescara@oipa.org Piera Di Silvestre, Vice delegata, Tel. 329 8016922 – vice-pescara@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE TITTI, LEO E KRYSTAL”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“TITTI  – OIPA PESCARA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “TITTI – OIPA PESCARA”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “TITTI  – OIPA PESCARA” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.




[/cs_services]