[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=iN__sYx3uwU&feature=youtu.be” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]

Georgiana, Camilla e Olivia dormivano in casa con la loro famiglia quando la notte del 24 agosto scorso la casa è crollata su tutti loro. Le due figlie si salvano, per i genitori purtroppo non c’è nulla da fare. La famiglia è distrutta. Delle tre gatte nessuna traccia. Le ragazze rientrano a Roma, senza più nulla se non l’attività lavorativa di famiglia da portare avanti, con la preghiera ai volontari in azione sul posto di cercare le amate gatte.

I volontari OIPA fanno diversi sopralluoghi, le chiamano, lasciano cibo, ma nessun segno fa presumere che possano essere ancora in vita. Ieri un ulteriore tentativo, accompagnati dai vigili del fuoco. Betty chiama Georgiana, agita i croccantini, e lei risponde con flebile miagolio. I vigili del fuoco scavano tra le macerie seguendo il debole richiamo e dopo un’attesa interminabile la estraggono viva da cumuli di pietre e calcinacci. Commozione, lacrime di gioia e la speranza di poter salvare anche Camilla e Olivia.

Il lavoro degli angeli blu continua.