[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=1V4D1mLSqzw” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]

Ricordate Venere? Soltanto 6 mesi fa era allo stadio finale, talmente logorata dalla vita di strada da non avere neanche più le forze per reagire.  Guardatela oggi, dopo il soccorso e le cure ricevute dai volontari dell’OIPA di Campobasso. Non sembra neanche più lei: la paura e il dolore hanno lasciato il posto all’energia e al sorriso perché Venere, giovanissima lagottina, ha avuto la possibilità di essere curata.

Un successo concreto e importante raggiunto grazie a tutti voi, che insieme agli angeli blu dell’OIPA di Campobasso, avete scelto di sostenere le sue terapie con tante donazioni.

 

LA STORIA DI VENERE

6 giugno – ANNIENTATA DALLA FAME E DAL DOLORE, VENERE, SOCCORSA DAGLI ANGELI BLU DELL’OIPA, HA BISOGNO DI CURE. DONA IL TUO AIUTO.

Rogna demodettica, piaghe cutanee, forte dermatite da infestazione di pulci e zecche e grave stato cachettico: Venere, giovane cagnolina di 3 anni d’età, era arrivata allo stadio finale, letteralmente logorata dalla vita di strada al punto da non avere neanche più le forze per reagire. Recuperata dagli angeli blu dell’OIPA di Campobasso, accorsi in suo aiuto in seguito ad una segnalazione, Venere stata trovata sotto la pioggia, nei pressi di un cassonetto della spazzatura in cerca di un pezzo di cibo.

Sottoposta a diversi accertamenti veterinari, Venere adesso è in cura sia per la rogna che per la dermatite, alimentata con cibo specifico molto proteico, visto il grave stato di denutrizione e debilitazione fisica in cui è stata trovata.

Ci vorrà del tempo prima che questa cagnolina, annientata dal dolore e dalla paura, possa guarire e recuperare tutte le energie perdute, ecco perché gli angeli blu dell’OIPA chiedono aiuto a chiunque possa contribuire con piccola offerta o anche con un rifornimento di farmaci e cibo. Sarà un dono utile e concreto per restituire Venere alla vita e garantirle così la possibilità di essere adottata.

Per informazioni sugli aiuti da offrire e l’adozione di Venere: Giancarlo Calvanese; Delegato OIPA Campobasso; Tel. 329 4148871; campobasso@oipa.org

 

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE VENERE”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“VENERE – OIPA CAMPOBASSO” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “VENERE – OIPA CAMPOBASSO”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare cliccando il pulsante “donazione” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal dove potrai segnare l’importo totale e la causale “VENERE – OIPA CAMPOBASSO”




[/cs_services]