Ha rischiato di morire nell’appartamento dove il suo proprietario era deceduto da circa 2 settimane, ma grazie al tempestivo soccorso degli angeli blu dell’OIPA di Palermo intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco, Wow, così è stata battezzata questa dolcissima micina di 2 anni, è stata tratta in salvo. Denutrita e molto spaventata, Wow è stata accolta in una pensione a spese dei volontari dell’OIPA, ma nonostante i numerosi appelli di adozione promossi per lei, nessuno si era fatto avanti e la piccola Wow era arrivata a soffrire talmente tanto la solitudine da lasciarsi andare. A differenza dei primi tempi in cui i volontari andavano a trovarla per farle un po’ di compagnia, nell’ultimo periodo Wow non reagiva più agli stimoli, non socializzava e non si muoveva più dalla sua cestina.

Grazie all’ultimo appello promosso in suo aiuto, a tutti coloro che l’hanno condiviso e all’impegno profuso dai volontari dell’OIPA nella ricerca dell’adottante giusto per lei, finalmente Wow ha trovato una meravigliosa famiglia che la sta circondando di coccole e tanto affetto.

 

4 gennaio 2017 – La storia della dolcissima Wow

Ancora nessuna richiesta per Wow, dolcissima micia che ha rischiato di morire rinchiusa dentro l’appartamento dove il suo proprietario era deceduto. A liberarla sono stati i volontari dell’OIPA di Palermo, intervenuti in suo aiuto insieme ai Vigili del Fuoco. Denutrita e disidratata, Wow era molto spaventata, ma dopo le prime soffiate, ha capito che gli angeli blu dell’OIPA erano lì per aiutarla.

Oggi Wow si trova in una pensione, ma sta soffrendo molto la solitudine e ha bisogno di trovare urgentemente una famiglia che possa ricoprirla di tutte quelle attenzioni che ha improvvisamente perso da un giorno all’altro.

[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Xp4aPqYsvJE” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]