OIPA











Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali


Animalismo











Iscriviti al canale

You tube OIPA



BOOM DI CUCCIOLATE GETTATE NEI CASSONETTI:
L’OIPA PISTOIA CHIEDE AIUTO PER I GATTI DI STRADA

Sostieni la sezione OIPA Pistoia e provincia alla pagina http://www.oipa.org/italia/sezioni/pistoia.html

24/04/13

La sezione OIPA di Pistoia ha urgentemente bisogno di un aiuto da parte di tutti voi. Purtroppo le emergenze nei recuperi di gatti malati, feriti e cuccioli abbandonati stanno aumentando a dismisura: ogni giorno questa realtà ci impone di assistere a scenari sempre più inquietanti e nelle ultime settimane la situazione è degenerata.

Due cucciolate abbandonate nei cassonetti in due giorni, gattini ancora piccolissimi e con gli occhi chiusi che sono stati affidati alle cure delle nostre volontarie balie. Gattini gettati via nel modo più meschino, senza alcun rispetto per la loro vita. 

Marione, gatto investito e portato subito d’urgenza in clinica veterinaria, dove ha subito un’operazione all’anca. Arrivato al nostro Cats Attic ha potuto ricevere tutte le cure e la tranquillità necessaria per essere reimmesso nella sua colonia.

Chimera, gattina di colonia, prelevata perché fortemente disidratata ed emaciata. Adesso è in stallo presso la nostra veterinaria che l’ha rimessa in sesto ma nonostante le cure i livelli di alcuni esami non migliorano. 

E poi ci sono circa 50 gatti di strada che accudiamo ogni giorno, con cura e dedizione, fornendogli cibo, cure e sterilizzazioni con le sole nostre forze, e i tanti cuccioli che quasi ogni giorno ci arrivano da privati, da veterinari, dalle tante segnalazioni che riceviamo e da alcuni volontari del sud, che altrimenti non saprebbero come salvarli.

L’attività dei nostri volontari nella tutela dei gatti è incessante e vorremmo poterne aiutare tanti e tanti di più, ma non riusciamo a far fronte da soli alle varie e costose spese. Dobbiamo affrontare i costi dei veterinari e delle varie chirurgie, del cibo, delle medicine e di tutto ciò di cui hanno bisogno i nostri amici per poter tornare a vivere. 

Vi chiediamo solo un piccolo contributo, per noi molto importante perché può aiutarci a salvare delle vite. Il destino di tanti di loro è nelle nostre mani, aiutateci! 

Chiunque volesse contribuire alle spese sostenute per salvare gli animali seguiti dalla sezione, per le spese mediche e per l’acquisto di cibo per tutti gli altri casi di animali salvati dalla strada, può fare una donazione sul conto OIPA indicando nella causale "Offerta per la Sezione OIPA PISTOIA”. 
IMPORTANTE: Ricorda che tutte le offerte sono detraibili dalle tasse! 
                                                                    
Per info: pistoia@oipa.org





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org