OIPA










Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali


Animalismo











Iscriviti al canale

You tube OIPA



ANIWELL SUPPORTA L’OIPA
PER L’EMERGENZA ALLUVIONE IN SARDEGNA

20/3/14

L'OIPA ringrazia Aniwell, azienda produttrice di pet food biologico e cruelty free, per l'iniziativa di solidarietà promossa a sostegno degli animali in difficoltà durante l'alluvione che ha colpito la Sardegna lo scorso dicembre.

Aniwell ha infatti devoluto all’OIPA il 10% del valore degli ordini ricevuti fino al 7 gennaio a supporto dei volontari delle sezioni di Olbia, Oristano e Cagliari che hanno ricevuto nelle scorse settimane i bancali di pet food donati da Aniwell.

Nonostante l'emergenza sia rientrata, i volontari OIPA sono sempre sulla strada, in aiuto degli animali in difficoltà e delle persone che si occupano di accudirli, molte di esse ancora alle prese con i danni causati dall'alluvione.

Gli aiuti dei volontari di OIPA Oristano sono stati destinati al canile di Ghilarza, al rifugio Tobia di Narbolia e alle gattare di Solarussa e di Oristano. Nei prossimi giorni la sezione porterà ancora aiuti ad altre colonie feline e alle gattare in difficoltà.

I volontari di OIPA di Cagliari stanno impiegando il cibo consegnato per sfamare i cani del rifugio gestito dalla sezione e provvederanno a consegnarlo anche ad altre realtà del territorio che ospitano e danno assistenza a cani e gatti randagi, mentre i volontari di OIPA Olbia stanno sfamando le numerose colonie che accudiscono sul territorio, oltre che diversi cani randagi scampati all'alluvione, alcuni dei quali sono stati sistemati in un terreno privato dove possono avere cure e riparo.





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org