OIPA










Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali


Animalismo











Iscriviti al canale

You tube OIPA



“BELLE&SEBASTIENE – L’AVVENTURA CONTINUA”:
ANTEPRIMA A SOSTEGNO DELL’OIPA PER
L’EMERGENZA RANDAGISMO NEL SUD ITALIA

24/11/15

PARTECIPA AL CONTEST

La collaborazione tra Belle&Sebastiene e l’OIPA continua! Oltre all’appuntamento con l’esclusiva premiere romana prevista per il 3 dicembre (scopri come partecipare
https://www.oipa.org/italia/2015/belle.html) è possibile assistere gratuitamente alle anteprime previste per il 6 dicembre a Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli. Per farlo è necessario iscriversi al contest fino al 4 dicembre e l’assegnazione avverrà fino ad esaurimento posti in base all’ordine di arrivo della prenotazione.

Partecipando all’anteprima puoi inoltre scegliere di sostenere la lotta che l’OIPA porta avanti ogni giorno per combattere il randagismo nel sud Italia attraverso una donazione libera.

Scopri tutti i dettagli per partecipare al contest Www.notoriouspictures.it/belleoipa.php

Anche quest’anno l’OIPA rinnova la partnership con Notorious Pictures per il lancio del film “Belle&Sebastiene – L’avventura continua”, in uscita nelle sale martedì 8 dicembre, e sarà presente con un tavolo informativo in occasione della premiere del film che si terrà a Roma giovedì 3 dicembre alle 20.30 presso il cinema Adriano, piazza Cavour.

In occasione dell’evento è stata riservata una possibilità speciale per i sostenitori dell’OIPA: i primi 50 che si prenoteranno inviando una mail all’indirizzo francesca.lavarini@oipa.org con l’indicazione del proprio nome e di quello di un accompagnatore, potranno assistere gratuitamente alla proiezione.

Alla premiere è legata inoltre un’iniziativa benefica: tramite una donazione libera a facoltativa è possibile supportare le attività che l’OIPA porta avanti quotidianamente nelle regioni del Sud Italia, le più colpite dal fenomeno del randagismo.  Gli interventi diretti e tempestivi dei volontari fanno la differenza tra la vita e la morte di moltissimi animali: ecco perché con la donazione legata alla premiere di Belle&Sebastiene verrà dato un contributo concreto nel fornire cibo e farmaci ai volontari e alle guardie zoofile impegnati sul campo in situazioni di continua emergenza.





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org