18 cuccioli partoriti in aperta campagna da due mammine randagie, altri 6 piccoli abbandonati per strada e, come se non bastasse, un’ultima cucciolata da allattare.

Ad Alcamo, in provincia di Trapani, i volontari dell’OIPA sono in grave difficoltà. A causa di alcuni episodi di parvovirosi al rifugio sanitario, gli Angeli blu hanno portato in sicurezza tutti i cuccioli e le mamme in stalli a pagamento.

Latte, cibo, traversine, sverminazioni, vaccini, controlli sanitari: i piccoli e anche le mammine sono tutti a carico dei volontari dell’OIPA, ecco perché lanciano un accorato appello per affrontare tutti i costi.

Ogni aiuto, che sia un’offerta per le cure di accudimento, o un’adozione in famiglia di uno dei tanti cuccioli, sarà sempre preziosissimo e benvenuto. 

Per qualsiasi informazione e per l’adozione di uno dei cuccioli contatta i volontari dell’OIPA di Alcamo

COME AIUTARE  I CUCCIOLI DELL’OIPA DI ALCAMO (TP)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta per i cuccioli clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)