I CERCAFAMIGLIA: BALOO

baloo1-sitoSiete in cerca di un “contagio” positivo? Baloo fa al caso vostro, perchè con lui non potrete trattenervi dal sorridere. Proprio come l’orso che accompagnava Mowgli nel “Libro della giungla”, Baloo è un cane simpatico e spensierato, e il sorriso è il suo segno distintivo.

Eppure Baloo ha passate molte disavventure quando viveva in strada, tanto che ha rischiato più volte di essere picchiato. Recuperato dagli angeli blu dell’OIPA di Foggia, Baloo è ospite del rifugio da ormai più di due anni, ma mai nessuno si è interessato a lui.

Baloo sarebbe invece il compagno ideale di chiunque desideri avere al proprio fianco un cane solare, dolce e anche molto intelligente: lui saluta dando la zampa. Baloo ha un mantello nero lucente e un sorriso che trasmette gioia pura.

Baloo ha tre anni, taglia medio-grande e aspetta già da troppo tempo di trovare il suo compagno di vita. Cosa aspettate a farvi contagiare dal suo sorriso? Proprio come insegnava l’orso suo omonimo, basta “lo stretto indispensabile” per vivere bene la vita.

Per adottarlo: Linda Tortorelli, Delegata OIPA Foggia e provincia; Tel. 328 0144454; foggia@oipa.org