Vi ricordate di questo bellissimo batuffolo bianco di nome Belle? Per sei lunghi anni ha aspettato un riscatto che le facesse dimenticare il suo tragico passato, fatto di maltrattamenti e d’incuria, un passato dal quale gli Angeli blu l’hanno sottratta portandola in salvo.

Nonostante la sua incredibile bellezza e i numerosi appelli promossi per darle visibilità, non è stato semplice trovare una famiglia adatta ad una micia dolce e molto sensibile come Belle, delicata nel contatto con le persone e molto affettuosa con chi le suscita fiducia.

Grazie alla rete d’amore tessuta dai volontari dell’OIPA Milano e Monza Brianza, che con un intenso lavoro non si sono mai fermati nel condividere e aggiornare notizie su di lei, Belle ha finalmente trovato la sua famiglia ideale, una mamma dolce, premurosa e presente nella sua vita.

Quando si sono incontrate, è stato subito amore tra Valeria e Belle, l’una di fronte all’altra, non hanno mai smesso di guardarsi, tra loro è scattata una vera scintilla e una sintonia incredibile che ha scaturito delle emozioni molto intense, che solo delle creature speciali come gli animali sono capaci di far scattare in noi.

Ora Belle guarda la vita da un’altra prospettiva, finalmente è a casa, si sente accolta e protetta, proprio come ha desiderato per tanti anni.

Gli Angeli blu sono grati a tutti coloro che l’hanno aiutata anche grazie ad una semplice condivisione e auguriamo una buona vita alla meravigliosa Belle!

LA STORIA DI BELLE CON IL VIDEO REALIZZATO PER AIUTARLA A TROVARE UNA FAMIGLIA

I CERCAFAMIGLIA: BELLE,  BATUFFOLO BIANCO IN CERCA CASA

Lei è Belle, una dolce micia di 7 anni circa, dal manto bianco candido e per questo molto delicata. Belle ha fatto molta strada per raggiungere Cat House dove gli Angeli blu accolgono i gatti più sfortunati nella speranza di trovare un’adozione consapevole e felice.

Anni fa viveva in una casa in Sicilia dove non riceveva le giuste attenzioni, e per questo si era ammalata, perdendo molto peso e il suo bellissimo mantello bianco.
Presa in carico dagli Angeli blu, è stata curata e accudita con amore ed è ritornata in splendida forma, ma fino ad oggi nessuno si è fatto avanti per adottarla.
Eppure Belle è una gattina molto affettuosa, oltre che bellissima. Non solo rimarrete incantati dalla dal suo soffice mantello, candido come la neve, ma sarete piacevolmente rapiti dalla sua estrema dolcezza e dal sua continua ricerca di coccole. Belle è una di quelle micie che starebbe ore e ore accoccolata sulle vostre ginocchia, sopra un copertina calda, solo per farsi accarezzare ricambiando con la sonorità tipica delle sue fusa.

Belle è una gatta che ama stare in tranquillità e ad avere sue abitudini e suoi spazi, quindi il contesto ideale è una casa senza bambini troppo piccoli e l’adozione come unica gatta di casa.

Belle si trova a Milano, è sterilizzata, vaccinata e fiv, felv negativa.

❤ Lei è pronta per una nuova vita, condividiamo in tanti il suo meraviglioso ed elegante musetto ❤

Info: Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano e provincia; Tel. 3467032533; milano@oipa.org