I CERCAFAMIGLIA: BELLE,  BATUFFOLO BIANCO IN CERCA CASA

Lei è Belle, una dolce micia di 7 anni circa, dal manto bianco candido e per questo molto delicata. Belle ha fatto molta strada per raggiungere Cat House dove gli Angeli blu accolgono i gatti più sfortunati nella speranza di trovare un’adozione consapevole e felice.

Anni fa viveva in una casa in Sicilia dove non riceveva le giuste attenzioni, e per questo si era ammalata, perdendo molto peso e il suo bellissimo mantello bianco.
Presa in carico dagli Angeli blu, è stata curata e accudita con amore ed è ritornata in splendida forma, ma fino ad oggi nessuno si è fatto avanti per adottarla.
Eppure Belle è una gattina molto affettuosa, oltre che bellissima. Non solo rimarrete incantati dalla dal suo soffice mantello, candido come la neve, ma sarete piacevolmente rapiti dalla sua estrema dolcezza e dal sua continua ricerca di coccole. Belle è una di quelle micie che starebbe ore e ore accoccolata sulle vostre ginocchia, sopra un copertina calda, solo per farsi accarezzare ricambiando con la sonorità tipica delle sue fusa.

Belle è una gatta che ama stare in tranquillità e ad avere sue abitudini e suoi spazi, quindi il contesto ideale è una casa senza bambini troppo piccoli e l’adozione come unica gatta di casa.

Belle si trova a Milano, è sterilizzata, vaccinata e fiv, felv negativa.

❤ Lei è pronta per una nuova vita, condividiamo in tanti il suo meraviglioso ed elegante musetto ❤

Info: Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano e provincia; Tel. 3467032533; milano@oipa.org