[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Q-5_ouZzq0U&feature=youtu.be” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]

Quando l’abbiamo lasciato, circa un mese fa, Chicco era ancora in convalescenza. Operato d’urgenza al bacino, gravemente fratturato a causa del violento impatto con un’auto, aveva bisogno di riposo e cure, cure che gli angeli blu dell’OIPA di Campobasso hanno potuto sostenere anche grazie all’aiuto di tanti di voi che hanno donato contributi preziosi per aiutarlo a guarire.

Oggi Chicco sta bene, cammina di nuovo sulle sue 4 zampette ed è finalmente pronto per trovare un’adozione e lasciarsi alle spalle il trauma di un’incidente che l’ha quasi tramortito.

Dolce, tranquillo e socievole con tutti: con le persone, con gli altri cani, sia maschi che femmine e persino con i gatti.  Cosa si può volere di più? Chicco è anche un cane giovane, 3 anni d’età, per di più “formato tascabile” vista la sua piccola taglia. Chicco vi aspetta, affrettatevi, con uno come lui non c’è tempo da perdere. In cambio avrete amore allo stato puro.

Per adottarlo: Giancarlo Calvanese; Delegato OIPA Campobasso; Tel. 329 4148871; campobasso@oipa.org


Travolto da un’auto, Chicco oggi vive. Con un piccolo dono puoi aiutarlo anche tu insieme agli angeli blu dell’OIPA.

27 aprile 2016
Prima di essere Chicco, lui era “solo un cane” e come tale meritava di vivere. Tanto i “sono solo dei cani” sono dei vagabondi “di natura” e possiedono tutte le capacità per vivere in un contesto a misura di cane. E’ risaputo, infatti, che in ogni angolo della strada i randagi trovano sempre a loro disposizione acqua, cibo, affetto e cure mediche. Così è stato per Chicco, che mentre vagava nelle contrade di Campobasso, si è inspiegabilmente imbattuto in un’auto che l’ha quasi ucciso, colpendolo in pieno. Un caso raro, il suo, in un mondo a misura di cane.

Chicco oggi è in convalescenza, ospite presso uno stallo casalingo dai volontari dell’OIPA di Campobasso. Dopo essere stati allertati dalla persona che l’ha involontariamente investito senza riuscire ad evitarlo, gli hanno prestato aiuto.

Operato d’urgenza al bacino, rimasto gravemente fratturato a seguito del violento impatto con l’auto, Chicco, 3 anni d’età per 8kg di peso, si sta rimettendo in piedi a poco a poco e, non appena avrà recuperato tutte le forze, sarà pronto per essere adottato.

In attesa di trovargli una nuova famiglia, gli angeli blu dell’OIPA di Campobasso chiedono aiuto per affrontare il costo dei farmaci e dell’intervento chirurgico che ha consentito a quel che era “solo un cane” di sopravvivere, diventando Chicco.

Per informazioni sull’adozione di Chicco e gli aiuti da offrire: Giancarlo Calvanese; Delegato OIPA Campobasso; Tel. 329 4148871; campobasso@oipa.org

 

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageDrZumSJrVO=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE CHICCO”]CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Chicco – OIPA Campobasso” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Chicco – OIPA Campobasso”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “Chicco – OIPA Campobasso” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

EFFETTUA UNA DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]