Aggiornamenti adozioni a distanza

Home » Cercafamiglia » Aggiornamenti adozioni a distanza

Rimani informato sulle ultime novità riguardanti le adozioni a distanza dei nostri amici a quattro zampe. In questa sezione, troverai aggiornamenti su come le tue donazioni stanno contribuendo al benessere degli animali e sui progressi dei nostri ospiti in cerca di una famiglia amorevole. Scopri le storie di successo e i cambiamenti positivi che stanno avvenendo grazie al tuo sostegno. La tua partecipazione è fondamentale per garantire un futuro migliore a tutti gli animali in difficoltà.

CAMILLA

Lieto fine per Camilla, ha trovato una famiglia!

MACCHIA E CALIPSO

Lieto fine per Macchia e Calipso, hanno trovato una famiglia!

ARIANNA

Lieto fine per Arianna, ha trovato una famiglia!

AGGIORNAMENTI

oltre il ponte

CIAO BETTY, SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Oggi vogliamo dedicare un dolce pensiero alla nostra Betty, la cagnolona del progetto “Adozioni a distanza” che purtroppo, qualche giorno fa, ci ha lasciati. Quando l’abbiamo conosciuta era ancora una cucciola indifesa, di appena 3 mesi, buttata via in una cava perché non riusciva a camminare.

Una grave malformazione congenita alla colonna vertebrale le aveva compromesso l’uso delle zampe posteriori, ma Betty era una cucciola e, chissà, forse c’erano delle possibilità di miglioramento vista la giovane età. Salvata dai volontari dell’OIPA, Betty era stata accolta presso un centro di riabilitazione specializzato per cani disabili, e grazie all’insostituibile sostegno delle tante mamme e papà a distanza, ha potuto conoscere le piccole gioie della vita. Camminate sul prato, tante pappe buone e le carezze dei volontari.

Grazie alla fisioterapia e all’ausilio di un carrellino, Betty è stata sostenuta in un percorso non certo facile per lei, fatto anche di cadute, dopo le quali questa bellissima cagnolona si è sempre rialzata.

Vitale, energica, gioiosa e solare: così vogliamo ricordare il suo splendido musetto che conserverà per sempre un posto nel nostro cuore.

Ringraziamo dal più profondo del cuore tutti coloro che hanno sperato e creduto insieme a noi nelle sue capacità di ripresa. Ciao Betty, che la terra ti sia lieve.

ADOTTA A DISTANZA

Le offerte verranno utilizzate per gli animali con disabilità accuditi dall’OIPA, per le cure mediche, per l’acquisto di cibo e per ogni genere di necessità.

Dati versamento: c/c postale: n° 43035203 / Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203 / BIC-SWIFT: BPPIITRRXXX / Intestato a OIPA Italia / Causale “Adozione a distanza + nome animale” oppure clicca sul pulsante:

OIPA ITALIA ODV

Organizzazione Internazionale Protezione Animali
C.F. 97229260159

Sede legale e amministrativa
via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano – Tel. 02 6427882 – Fax 178 2206601

info@oipa.org

c/c postale: n° 43 03 52 03
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203

Pin It on Pinterest