I CERCAFAMIGLIA: CLEOPATRA

Lei è Cleopatra, cagnolina che i volontari dell’OIPA di Floridia, in provincia di Siracusa, hanno provveduto a far sterilizzare onde evitare che desse alla luce cucciolate a non finire, come purtroppo sta accadendo a tante altre femmine randagie.

I volontari sono in piena emergenza cucciolate in questo momento e non è facile far fronte alle necessità di tanti piccoli strappati senza pietà alle loro madri, garantire loro la sopravvivenza non è affatto semplice.

Tutti possiamo aiutare, anche a distanza, anche adottando, perché adottare significa dare spazio ad altri randagi bisognosi di cure. Cleopatra non è l’unica cagnolina in stallo a cercare una famiglia, insieme a lei ci sono tanti altri cuccioli, diamo una mano con un’adozione consapevole.

Cleopatra ha circa due anni, taglia media, ed è una cagnolina dolcissima. Ha tanto amore da dare e tanta voglia di riceverne. Per lei si cerca una famiglia amorevole e responsabile. Si preferisce un’adozione singola perché Cleopatra non va molto d’accordo con i suoi simili.

Info: Rosa Argentano, vicedelegata OIPA Floridia, Tel. 333 1469709; vice-floridia@oipa.org