Balú è uno degli ospiti più anziani accolti dai volontari dell’OIPA di Enna nel progetto “Palle di Pelo”, un centro di accoglienza che offre assistenza e cure a tanti randagi martoriati dalla dura vita di strada.
Salvato quando era appena un cucciolo, Balù non ha mai avuto la fortuna di conoscere il calore accogliente di una casa. Tra poco compirà 12 anni, e oltre agli acciacchi dell’età, si è trovato a fare i conti con una neoformazione rettale che gli ha causato un’occlusione intestinale.
Gli Angeli blu sono dovuti correre d’urgenza dal veterinario, ma fortunatamente, grazie a un intervento chirurgico immediato, si è scongiurato il peggio, e ora Balù è in convalescenza post operatoria, alimentato con flebo di ringer lattato perché fatica a mangiare.
Non si sa quanto tempo gli resterà da vivere, ma gli Angeli blu di Enna gli sono stati sempre accanto, fin da quando era piccolo, e lo proteggeranno fino all’ultimo.
Aiutiamoli a proseguire le cure in aiuto del dolcissimo Balù, che ha bisogno di essere monitorato con successivi controlli veterinari e di medicinali per alleviare le sue sofferenze.
Per informazioni su Balù e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Enna
COME AIUTARE BALÙ DELL’OIPA DI ENNA
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Balú – OIPA Enna /
Oppure per fare un’offerta a Balú clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)