28 LUGLIO 2006
MILANO - “MEGLIO UN VETRO ROTTO CHE UNA VITA SPEZZATA”


Nel mese di luglio i City Angels sono più volte intervenuti per salvare animali - soprattutto cani - lasciati sotto il sole cocente. In automobili, legati a catene o comunque non in condizioni tali da sopportare le alte temperature di questi giorni.
Per sensibilizzare l'opinione pubblica a questa piaga gli Angels hanno organizzato una manifestazione con cani, lo scorso venerdì 28 luglio alle 12 nei giardinetti di piazza Gobetti, a Lambrate.
Martedì scorso in questa stessa piazza gli Angeli sono intervenuti per salvare tartarughine acquatiche che stavano morendo perchè tenute in una vaschetta la cui acqua stava diventando troppo calda.
La manifestazione si chiamerà "Meglio un vetro rotto che una vita spezzata": un invito a spaccare i vetri delle automobili con dentro animali che rischiano di morire.
Con il fondatore dei City Angels, Mario Furlan, sono stati presenti i co-organizzatori Massimo Comparotto, presidente dell'associazione animalista Oipa, e Edgar Meyer, direttore dell'Ufficio diritti animali della Provincia di Milano.