Johnny (sito)I CERCAFAMIGLIA: JOHNNY

Se potessero mettersi in coda uno dietro l’altro, formerebbero una fila lunga migliaia di km. Stiamo parlando dei cani in cerca di casa. Cosa c’è di più assurdo, allora, che comprare un cane quando ce ne sono tantissimi che aspettano famiglia nei canili oppure ospitati in pensioni o stalli privati da volontari che li salvano dalla strada?

Nel limbo di chi aspetta già da un anno il suo turno c’è anche Johnny, cagnolino molto affettuoso ma al contempo timoroso nei confronti degli estranei e dei rumori, ecco perché per lui i volontari dell’OIPA di Ravenna cercano una persona sensibile e attenta, capace di comprendere il suo iniziale timore nei confronti di un mondo che non ha potuto esplorare con l’aiuto della sua mamma, visto che è stata trovato abbandonato insieme ai suoi fratellini.

Johnny ha 3 anni e mezzo, dolcissimo, taglia medio-piccola (13 kg). L’aiutiamo a trovare la felicità?

Per conoscerlo: Giovanna Augello, Delegata OIPA Ravenna e provincia – Tel. 373 8352488; ravenna@oipa.org; Barbara Rinaldi, Coordinatrice guardie eco zoofile OIPA Ravenna e provincia; Tel. 366 1909957; guardieravenna@oipa.org