Segnalata ai volontari dell’OIPA dell’Aquila, questa gattina stazionava da giorni immobile per strada in stato di evidente sofferenza, con una profonda lacerazione sul musetto.

Recuperata e messa in sicurezza, gli Angeli blu l’hanno subito condotta presso una clinica specializzata dove è tuttora ricoverata.

Sottoposta ad una serie di test e accertamenti sanitari, Nuvola, così l’hanno chiamata, è risultata fiv e felv negativa, ma si attendono ancora gli esiti di tutti i controlli dai quali si potrà capire la causa che l’ha ridotta in questo stato di grave debilitazione fisica, forse un probabile tumore, e come intervenire per aiutarla.

Le spese veterinarie, purtroppo, iniziano già a lievitare, ma con il supporto di tutti coloro che hanno la possibilità di offrire anche un piccolo contributo economico, i volontari dell’OIPA dell’Aquila potranno garantire a questa dolcissima micina tutte le cure di cui ha bisogno per alleviare il suo dolore.

Info su Nuvola e gli aiuti da offrire

COME AIUTARE NUVOLA DELL’OIPA DELL’AQUILA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta NUVOLA – OIPA L’AQUILA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta NUVOLA – OIPA L’AQUILA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.