Dopo tanta fatica i volontari dell’OIPA di Latina sono riusciti a recuperare una mamma gatta segnalata con i suoi cuccioli sotto una siepe. Partoriti da pochi giorni, purtroppo 2 di loro non ce l’hanno fatta a sopravvivere, ma gli altri 4 ora sono al sicuro, accolti in stallo casalingo con la madre.

Molto magra e debilitata, mamma gatta è stata sottoposta ad una cura antibiotica per scongiurare un’infezione in corso. Dolcissima e molto premurosa con i suoi cuccioli, può finalmente allattarli in un ambiente salubre e protetto, e circondata dalle attenzioni dei volontari, sta recuperando le forze.

Anche i gattini stanno crescendo, e a breve saranno sottoposti a tutta la profilassi sanitaria per affidarli in salute. Ma le richieste di adozioni si sono fermate, e i volontari OIPA di Latina sono in seria difficoltà ad accudire questa famigliola che si aggiunge a tante altre cucciolate recuperate.

Aiuta gli Angeli blu a offrire loro un futuro migliore. Dona un contributo o adotta uno dei micini

Per l’adozione di uno dei gattini e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Latina

COME AIUTARE MAMMA GATTA E CUCCIOLI  DELL’OIPA DI LATINA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta alla mamma gatta e cuccioli clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)