Le petit story

Piccole storie, grandi emozioni. Nasce LE PETIT STORY, il nuovo brand di “gioielli sentimentali” che si svela delicatamente attraverso piccole storie di vita quotidiana che sanno entusiasmare e stupire per la loro elegante semplicità.

Le collezioni di gioielli racchiudono la magia di tanti piccoli racconti inediti che partono sempre da un’ispirazione al femminile che si scopre poco alla volta attraverso la romantica narrazione di quei momenti e di quei ricordi che hanno emozionato all’improvviso e che hanno addolcito un frammento di vita quotidiana.

È questo il fil rouge delle piccole “histoire à porter” protagoniste dell’universo creativo di LE PETIT STORY dove ogni gioiello è l’espressione del delicato equilibrio tra fantasia creativa e rappresentazione di momenti felici.

La prima piccola grande storia di LE PETIT STORY abbraccia il tenero mondo degli animali per sostenere ed aiutare gli amici a 4 zampe e i gattini meno fortunati. LE PETIT STORY sarà al fianco di OIPA, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, con l’iniziativa “LE PETIT STORY LOVES DOG&KITTY”, per sostenere nel 2018 e nel 2019, importanti progetti ed iniziative a favore degli amici animali che si trovano in situazioni di abbandono e malattia.

I valori del brand attraversano la vita di tutte le donne per celebrare la complicità, l’abbandono alle suggestioni positive e l’invito a ritrovare nell’amicizia e nelle buone azioni, la propria gioia quotidiana.