[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://youtu.be/Aeuq31S6scI” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]

I CERCAFAMIGLIA: LEDA

Del primo anno di vita di Leda non sappiamo nulla, ma quando i volontari dell’OIPA Palermo l’hanno trovata vagante sul territorio era l’ombra di sé stessa. Fortunatamente i traumi subiti non hanno scalfito la sua positività e fiducia nell’uomo, tanto che in breve tempo, grazie a cure e attenzioni, ha recuperato il suo bellissimo sorriso. Per avere maggiori speranze di trovare finalmente una famiglia tutta per sé, Leda è arrivata in Lombardia e si trova in una pensione in provincia di Milano in attesa della sua occasione per essere felice.

Leda ha circa 3 anni e mezzo, è un cane solare e positivo, un vero e proprio concentrato di energia e vitalità: cerca una famiglia che abbia tempo da dedicarle per fare lunghe passeggiate e attività insieme, coinvolgendola come un vero membro della famiglia. Leda, infatti, adora le persone, da cui ama farsi coccolare, e ha sempre voglia di imparare nuovi giochi e fare nuove esperienze.

E’ un cane con spirito d’iniziativa e non si scoraggia mai di fronte a nuove sfide: ha imparato a destreggiarsi perfettamente in ambiente urbano, adora la macchina (che la porta sempre in posti bellissimi!) ed è curiosa di conoscere gli altri cani. Al momento sta imparando ad affinare le sue buone maniere nel primo approccio con i suoi simili, ma se ben guidata è in grado di fare passeggiate con altri cani e incrociarli per strada senza alcun problema.

Per informazioni: Arianna Faddetta, Vice delegata OIPA Palermo; Tel. 388 9711565; vice-palermo@oipa.org (in caso di mancata risposta lasciare un sms e sarete richiamati)