Oggi che è la festa degli innamorati, vi raccontiamo una storia d’amore, quella di ET con la sua famiglia adottiva, che non appena l’ha visto, si è innamorata di questo micro gattino salvato alcuni mesi fa in gravissime condizioni dai volontari OIPA di Padova.

Trovato ad appena un mese e mezzo di vita, ET era denutrito, senza una parte di zampa, divorato dalle pulci e positivo alla giardia. Debolissimo, si è temuto che non ce la facesse a sopravvivere, ma per fortuna, grazie alle cure profuse e alla sua grandissima tenacia, ET ha vinto la sua sfida.

Oggi è diventato grande e forte, proprio come ci auguravamo, tanto da essere irriconoscibile! Qui lo vedete insieme alla sua adorata famiglia, con cui vive finalmente sereno insieme ad un altra amichetta felina.

Guarda il salvataggio di ET