La cooperazione di squadra porta sempre a dei bellissimi risultati, soprattutto quando si tratta di aiutare degli animali indifesi. Così è stato per Terry, dolcissima cagnolina salvata dalla strada dai volontari di OIPA Castelvetrano, in provincia di Trapani, e in seguito accolta dai volontari OIPA di Milano nel progetto Amici di Dobby
Quando è stata trovata, in condizioni pietose, pelle e ossa, era una randagina smarrita, provata dalla fame e dalla sete, alla ricerca disperata di attenzioni e di un riparo sicuro.
La sua dolcissima espressione ha colpito gli Angeli blu di Milano, che hanno voluto accoglierla nel loro progetto d’amore, con la speranza di restituirle la dignità e la visibilità dopo ben nove anni vissuti nell’incertezza e nella sofferenza.
Grazie all’impegno dei volontari OIPA di Milano e all’operatività dello staff del rifugio in cui era ospite, in breve tempo Terry ha trovato una famiglia meravigliosa che l’ha accolta calorosamente tra le proprie braccia.
Un lieto fine stupendo che auguriamo a tutti gli altri cani accolti nel progetto Amici di Dobby e ancora in attesa di una casa.