A seguito di una segnalazione degli abitanti di Torre Alfina, in provincia di Viterbo, i volontari OIPA di Acquapendente hanno soccorso una gattina di circa due anni che presentava numerose scorticature e abrasioni su tutto il corpo.
Portata in clinica, dopo una visita ed una ecografia per verificare che non fosse incinta, è stata sedata ed è stata eseguita una biopsia cutanea, un emocromo, antiparassitario e test fiv/felv. È risultata positiva alla fiv.
Con il campione prelevato è stata fatto un esame istologico e un esame PCR, da cui è emersa la positività allo stafflococco aureo, curabile con un antibiotico specifico, ma la terapia sarà piuttosto lunga.
Ora la micia, battezzata Louise, è in cura nell’oasi dove gli Angeli blu accudiscono una trentina di gatti, e tra 10 giorni dovrà fare una visita di controllo con tampone, ma per continuare ad aiutarla, c’è bisogno di una grande catena di solidarietà.
Le spese affrontate fino ad oggi purtroppo sono state onerose, ma insieme, ognuno secondo le sue possibilità, potremo donare a Louise tutte le cure di cui ha bisogno.
Per informazioni sugli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Acquapendente
COME AIUTARE LOUISE DELL’OIPA DI ACQUAPENDENTE (VT)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “LOUISE – OIPA ACQUAPENDENTE”
Oppure per fare un’offerta in aiuto di Louise clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)


