Oggi vi chiediamo un gesto di solidarietà per il piccolo Miele, un tenero gattino di appena 3 mesi che ha avuto la sventura di essere investito da un’auto, riportando gravi conseguenze. Soccorso dai volontari OIPA di Brindisi, a Miele è stato diagnosticato un trauma cranico e una commozione cerebrale.
Grazie alle cure tempestive, questo piccolo guerriero sta lentamente riprendendosi, ma le sue cure non sono ancora finite. Per questo, gli Angeli blu lanciano un appello a tutte le persone dal cuore grande: il vostro aiuto può fare la differenza!
Non appena sarà guarito, Miele avrà bisogno di una famiglia che lo ami e lo protegga per sempre. Aiutiamolo a rialzarsi e a tornare in forma: ogni contributo, grande o piccolo, sarà fondamentale per sostenere le spese veterinarie.
Grazie di cuore per il vostro affetto e solidarietà. Insieme, possiamo cambiare la vita di questo piccolo eroe!
Per informazioni su Miele e la sua adozione contatta i volontari OIPA di Brindisi
COME AIUTARE MIELE DELL’OIPA DI BRINDISI
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “MIELE – OIPA BRINDISI”
Oppure per fare un’offerta in aiuto di Miele clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)


