Tra le tante iniziative dell’OIPA di Milano, c’è anche il Progetto Virginia, una luce di speranza per gli animali di chi un tetto non ce l’ha, o per chi, a causa di gravi problemi economici, si trova nell’impossibilità di curare i propri amati compagni di vita.
Come accaduto nel caso di Dolcetta, una giovane e dolce micia di 2 anni la cui mamma umana non poteva permettersi di affrontare il costo delle spese veterinarie.

Mogia e dolorante, Dolcetta presentava sangue nelle urine e occorreva sottoporla al più presto a dei controlli. Grazie al supporto degli Angeli blu di Milano, Dolcetta è stata visitata e curata per dei calcoli alla vescica, e tuttora è seguita dai volontari OIPA, che stanno sostenendo la famiglia fornendo cibo adeguato e integratori per la terapia.

Dolcetta sta reagendo positivamente, e già si iniziano a vedere segni di miglioramento, un aspetto che fa ben sperare in una completa guarigione.
Per valutare il buon andamento della cura e scongiurare la necessità di un intervento chirurgico, saranno necessari degli esami di monitoraggio, ecco perché gli Angeli blu fanno appello alla sensibilità di chi vorrà unirsi al loro grande gesto di amore in aiuto di Dolcetta.

Per gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Milano

COME AIUTARE  DOLCETTA DELL’OIPA DI MILANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Dolcetta – OIPA Milano”

Oppure per fare un’offerta a Dolcetta clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)