I CERCAFAMIGLIA: NONNA GIORGINA – ADOZIONE DEL CUORE

Ci sono anime che nascono invisibili e che purtroppo sembrano non essere degne neanche di uno sguardo, di un’attenzione, sono anime che hanno vissuto l’inferno e che, nonostante il dolore e l’indifferenza subita, continuano a sorridere e fidarsi dell’uomo.

Una di queste è nonna Giorgina, un essere speciale, 10 anni o più, appena 7/8 kg, Giorgina ha vissuto gran parte della sua vita in strada fino a quando, nel novembre 2020, è stata accalappiata in condizioni gravissime. Pelle e ossa, con gli occhi completamente chiusi da croste e pus, ricoperta di bolle e chiazze su tutto il corpo e positiva alla leishmaniosi.

Destinata al canile, una condanna a morte per un cane nelle sue condizioni, è stata accolta in stallo dai volontari dell’OIPA di Benevento che l’hanno aiutata a rinascere anche con il supporto di tanti sostenitori dell’OIPA. Curata con dedizione e amore, Giorgina è rifiorita e anche i valori della leishmania sono rientrati.

Non sappiamo cosa abbia passato questa dolcissima cagnolina nella sua vita da randagia, ma quel che è certo è che ora è pronta per donare tanta gioia ed affetto.
Diamole una seconda opportunità, Giorgina non può veder tramontare la sua vita senza almeno conoscere l’amore che solo una famiglia può offrirle.

Giorgina sarà affidata in tutto il centro nord Italia dopo iter di pre e post affido.

Info: Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org