Gli Angeli blu di Parma si stanno occupando di Rex, un dolcissimo Setter di 7 anni che afflitto da gravi problematiche di salute, rischiava di non sopravvivere in canile.
A causa dell’incuria e della negligenza di cui è stato vittima, Rex si trova a lottare contro un grosso tumore pendente sotto la pancia, oltre a una filariosi che necessita di una cura di circa sei mesi.
I volontari dell’OIPA di Parma hanno individuato una soluzione temporanea per dargli un rifugio sicuro, e si stanno adoperando per assicurargli tutta l’assistenza sanitaria necessaria per alleviare le sue sofferenze.
Rex ha bisogno di un esame istologico urgente e, se il risultato sarà positivo, dovrà essere sottoposto a una risonanza magnetica. L’impegno economico non è di poco conto, ma gli Angeli blu di Parma non potevano certo abbandonarlo al suo destino.
Nella speranza che possa trovare al più presto una famiglia premurosa che, purtroppo, non ha mai avuto modo di conoscere, i volontari dell’OIPA di Parma contano sulla solidarietà di tutti per offrire al dolcissimo Rex tutte le cure necessarie per ritrovare la salute e la gioia di vivere.
Per gli aiuti da offrire e per informazioni sull’adozione di Rex contatta i volontari OIPA di Parma
COME AIUTARE REX DELL’OIPA DI PARMA
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Rex – OIPA Parma”
Oppure per fare un’offerta a Rex clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)