Castellammare del Golfo (Trapani): un altro recupero al limite quello degli Angeli blu. Ancora un minuto, e questo piccolo gattino, ritrovato a terra in fin di vita, con il ventre aperto, non ce l’avrebbe fatta.
Ricoverato d’urgenza, ha ricevuto parecchi punti di sutura allo stomaco. Non si sa di preciso cosa sia successo. Si ipotizza un possibile morso, o forse una lacerazione causata dal tentativo di districarsi da una recinzione.
Per fortuna, grazie al tempismo dei volontari dell’OIPA, il micino, che non avrà più di due mesi, è fuori pericolo, ma soffre di una serie di disturbi legati al trauma subito, tra cui la difficoltà nel fare i bisogni autonomamente.
Accolto in uno stallo provvisorio, il piccolo è ancora in cura, ma per approfondire le cause del suo malessere, occorrono degli esami più approfonditi.
Alle prese con tante altre emergenze, tra cui un ultimo recupero di quattro gattini ritrovati in condizioni critiche insieme alla madre, tutti affetti da rinotracheite, gli Angeli blu sono in seria difficoltà nell’affrontare tutte le spese veterinarie.
Il Comune, purtroppo, non è di supporto, perciò ogni contributo per le cure del piccolo Rocky, così è stato chiamato, sarà gradito e benvenuto.
COME AIUTARE ROCKY DELL’OIPA DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Rocky – OIPA Castellammare del Golfo”
Oppure per fare un’offerta in aiuto di Rocky clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)