OIPA










Utilità



Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali

 

Animalismo












Iscriviti al canale

You tube OIPA



L'OIPA PISA SALVA ANCORA TANTISSIMI ANIMALI

Sostieni la sezione OIPA Pisa e provincia alla pagina https://www.oipa.org/italia/sezioni/pisa.html

Continua l'attività della sezione OIPA Pisa in aiuto degli animali. Le attività dei nostri volontari sono giornaliere, appena si salva e si adotta un animale, subito ne compare uno bisognoso. Non ci fermiamo mai, non possiamo farlo, impossibile non accorrere a braccia aperte verso tutti coloro che hanno davvero bisogno.

Di seguito riportiamo solo alcuni esempi di salvataggi, ma le attività sono davvero infinite e per questo abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile!

Cleopatra è una coniglietta trovata sul ciglio della strada, dopo un periodo di quarantena e una visita dal veterinario, è stata adotatta dalla nostra attivista Angela che la tiene in casa, libera di accomodarsi sul divano!

Nelle scuderie dove viveva Blu, il purosangue inglese che abbiamo salvato, ci sono 3 dolcissime gatte che abbiamo catturato e sterilizzato a nostre spese e che coccoliamo con cibo Almo Nature.

La micina della foto è stata abbandonata dalla madre, ma la nostra attivista Marilena l'ha soccorsa e, dopo averla rifocillata con latte artificiale, le ha trovato una mamma gatta adottiva. Ora la gattina sta bene e a breve avrà una nuova famiglia

Lucky è un cagnone di 5 anni, rimasto al canile municipale 4 mesi, aveva il microchip ma non era iscritto all'anagrafe canina.
Piangeva molto e aveva sempre bisogno del contatto umano; dopo varie pubblicazioni della sua foto sui quotidiani Il Tirreno e La Nazione, abbiamo finalmente ritrovato i proprietari che, commossi, lo hanno riportato a casa. Ora Lucky dorme felice nella camera delle sue padroncine.

Barbara Silvia Calamai – Delegata OIPA Pisa e provincia





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org