OIPA










Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali



Animalismo












Iscriviti al canale

You tube OIPA



APPELLI ADOZIONI OIPA PESARO URBINO

Puoi adottare questi o altri animali la sezione OIPA Pesaro Urbino https://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html

6/11/15
FRECCIA E’ MOLTO TIMIDO, CERCA UNA FAMIGLIA PAZIENTE CHE SI GUADAGNI LA SUA FIDUCIA

Freccia è un cane giovanissimo, presumibilmente nato nell'aprile 2015. I volontari OIPA di Pesaro Urbino non sanno niente del suo passato, né di cosa gli sia accaduto prima di arrivare al canile dove operano. Va d'accordo con tutti i cani, è buonissimo ma è molto timido e timoroso. Quando arriva qualche visitatore lui si nasconde nel suo angolino e non si muove da lì, senza farsi notare. Anche quando i volontari lo portano, Freccia si rintana in un angolino dello sgambatoio invece che correre e giocare. Vederlo così spezza il cuore dei volontari che stanno cercando per lui qualcuno con un grande cuore che lo porti a casa con sé e lo faccia sentire al sicuro per la prima volta nella sua vita, con tanta pazienza e senza fretta. E’ ancora un cucciolo, pian piano rifiorirà e ricambierà portando nella vita di chi lo accoglierà infinite soddisfazioni. E’ adottabile in tutto il nord Italia per una buona adozione.

Per informazioni su Freccia: Simona Congiu, delegata OIPA Pesaro Urbino, 3394849243, adozionioipapu@gmail.com

Aiuta la sezione OIPA di Pesaro Urbino e provincia: https://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html


9/10/15
L’ADOZIONE E’ ANDATA MALE MA LULA SPERA IN UNA SECONDA POSSIBILITA’ DI TROVARE UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!

Lula è una pointer bianca e nera di quasi 3 anni, buonissima e affettuosa, sterilizzata, vaccinata e microchippata. Le porte del canile si sono spalancate per Lula a causa di un’adozione andata male. Lula non andava d’accordo con l’altra cagnolina di casa, le due si attaccavano fino a procurarsi serie lesioni.
I volontari OIPA di Pesaro Urbino che la seguono all’interno del canile dove si trova, sperano in una seconda possibilità per Lula presso una famiglia che non abbia altri cani, vista la sua giovane età e il suo dolce carattere. Ha tutta la vita davanti!

Scopri di più su Lula: Simona Congiu, delegata OIPA di Pesaro Urbino, 3394849243, pesarourbino@oipa.org

Aiuta la sezione OIPA di Pesaro Urbino e provincia: https://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html


31/8/15
BIJOUX SI E’ ROTTA UNA ZAMPA, SI STA RIMETTENDO MA CERCA UNA FAMIGLIA CHE SI PRENDA CURA DI LEI!

La piccola Bijoux si trovava in un canile della provincia di Pesaro Urbino, ma a “causa” della sua travolgente voglia di uscire, ha fatto un brutto salto e si è rotta una zampa. E’ stata subito operata e non ha nessun danno permanente, attualmente si trova a casa di una volontaria OIPA per gestire al meglio la sua convalescenza. Questa meravigliosa cucciola ha solo 4 mesi e sarà di taglia medio-piccola (circa 10 kg), è un Bijoux di nome e di fatto! I volontari OIPA di Pesaro Urbino non vogliono riportarla in un box di canile, non ora che ha conosciuto cosa significhi vivere in una famiglia, circondata dalle attenzioni e dall’amore, per questo motivo fanno appello affinchè trovi una famiglia, preferibilmente non da figlia unica perchè soffre la solitudine. Bijoux è bellissima, è già educata a stare in appartamento, è intelligentissima e molto coccolona!

Scopri di più su Bijoux: Simona Congiu, delegata OIPA di Pesaro Urbino, 3394849243, pesarourbino@oipa.org

Sostieni la sezione OIPA di Pesaro Urbino e provincia: https://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html


27/5/15
BIANCA E’ IL CANE CHE TUTTI VORREBBERO, MA NON HA ANCORA TROVATO LA SUA FAMIGLIA PER LA VITA!

Bianca è cagnolina di taglia media nata nel 2012, si trova in canile a seguito di un sequestro penale ed è affetta da leishmania, anche se è stata curata e al momento non ha alcun sintomo. I volontari OIPA di Pesaro Urbino sono affezionati a Bianca, che non sembra affatto un cane che ha sofferto. E’ sempre allegra e gioiosa, ha una grande sicurezza sia in canile che fuori. Non vede l’ora di uscire dal box, è curiosa e aperta ad ogni novità e la sua gioia è contagiosa. Ama moltissimo il contatto umano, riempie di baci i volontari per farsi coccolare e ha l’abitudine di mettersi in mezzo alle gambe per sentirsi “abbracciata” su ogni lato! Senza alcun indugio Bianca sale in macchina, corre, gioca e adora stare in spiaggia, nelle giornate più calde si diverte a correre in acqua… il mare le piace proprio tanto! Va d’accordo con tutti i cani, ma se qualcuno, anche molto più piccolo di lei, si avvicina minaccioso, lei tende ad evitarlo allontanandosi. Bianca è un cane davvero molto intelligente, capisce al volo dove dirigersi e cosa fare. Le manca solo una famiglia che scelga proprio lei e la porti a casa con sé, per sempre.

Scopri di più su Bianca: Simona Congiu, delegata OIPA di Pesaro Urbino, 3394849243
pesarourbino@oipa.org

Sostieni la sezione OIPA di Pesaro Urbino e provincia:
https://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html


6/3/15
HOLLY, RANDAGINO CHE NON E’ STATO MAI NOTATO. DIAMOGLI LA POSSIBILITA’ DI DIMOSTRARE QUANTO PUO’ AMARE.

Holly è figlio della strada, come tanti randagi del sud: è stato trovato insieme ai suoi fratellini in un cantiere di Palermo, e tutti sono stati adottati. Tutti tranne lui. È stato per questo che i volontari OIPA di Pesaro Urbino l’hanno fatto salire al nord, sperando fosse più semplice trovare per lui un’adozione. Ma nulla, di Holly non chiede nessuno.

Holly ha un carattere davvero speciale: è affettuoso, intelligente e coccolone. E il bello è che il suo amore non è qualunquista: ama conoscere la gente, scrutarla con la sua dolce timidezza, e una volta che si fida dona il suo cuore incondizionatamente e in modo esclusivo. E’ anche molto intelligente, tanto da adattarsi a qualunque situazione, nonostante abbia vissuto tutta la sua vita in rifugio. Holly merita davvero di vivere la sua vita fuori da un box. Ha 4 anni ed è adottabile in tutta Italia.
Chiedi informazioni su Holly: Simona Congiu, delegata OIPA Pesaro Urbino, 339/4849243, pesarourbino@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Pesaro Urbino:
https://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org