APERTURA DELLA SEZIONE OIPA DI ROMA E PROVINCIA

L’OIPA è in continua e costante crescita ed è già presente con le proprie sezioni, circa 50, in molte province italiane. Da pochi giorni è attiva anche la neonata sezione OIPA di Roma e provincia. Chi vuole collaborare con la sezione può mettersi in contatto con il Delegato, Davide Lucia, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

“Innanzitutto mi presento, sono Davide Lucia e ho dato la mia disponibilità a diventare Delegato OIPA di Roma e provincia per far conoscere e crescere questa importante Organizzazione anche nella nostra città. Sabato 14 aprile c`e` stata una prima riunione dell'OIPA con la presenza del presidente dell’OIPA Italia, Massimo Comparotto e della responsabile dell’Ufficio Stampa dell’OIPA, Silvia Premoli, a cui abbiamo partecipato con lo scopo di riuscire ad organizzare anche qui a Roma un gruppo operativo a favore degli animali.
Questa mail è indirizzata a chi non ha potuto partecipare alla riunione informativa e potrebbe essere interessato ad entrare nel gruppo sia come semplice associato sia impegnandosi in qualche attività specifica. Qualsiasi iniziativa o idea relativa alle attività a favore degli animali sarà sempre ben accetta.
Un cordialissimo saluto.”

Davide Lucia
Delegato OIPA Roma e provincia