trilliescricciolo1-sitoI CERCAFAMIGLIA: TRILLY E SCRICCIOLO

Dalla Puglia con calore il sorriso di due adorabili trovatelli: sono i musetti irresistibili di Trilly e Scricciolo, due cagnolini che, dopo numerose peripezie e pericoli affrontati in strada, hanno avuto la fortuna d’imbattersi negli angeli blu dell’OIPA di Foggia, che li hanno accolti in un luogo protetto.

Dolci, pacifici e molto socievoli, questi due simpatici piccolini aspettano da tanto tempo un’occasione speciale: dimostrare quanto sia più bella e felice la vita in compagnia di un cane. Trilly e Scricciolo conoscono i più profondi misteri dell’attrazione e, dotati del loro ammaliante potere, sanno di poter conquistare chiunque entri in contatto con loro.

Cosa aspettate? Per migliorare la qualità della propria vita a volte basta quella semplicità che è capace di trasmettere la compagnia di un amico insuperabile.

Trilly ha 4 anni, taglia piccola, già sterilizzata, dolcissima e affettuosa. Scricciolo è più anzianotto, ha 9 anni, taglia piccola, tranquillo, socievole e coccolone. Cercano adozione anche separatamente.

Per conoscerli: Linda Tortorelli, Delegata OIPA Foggia e provincia; Tel. 328 0144454; foggia@oipa.org