I CERCAFAMIGLIA: ULTIMO
Va d’accordo con i suoi simili e anche con i gatti, è adatto ad una convivenza con i bambini ed ha un carattere meraviglioso, affettuoso e socievole, un vero “patatone”. Glie lo facciamo un bel regalo a Ultimo entro la fine dell’anno? Dopo aver sofferto a lungo non può che meritarsi un lieto fine da favola. I volontari dell’OIPA di Teramo l’hanno chiamato Ultimo perché quando l’hanno ritrovato in gravissime condizioni, doveva essere l’ultimo giorno di sofferenza per questo dolcissimo cagnolino scambiato addirittura per un cane anziano tanto era pietoso lo stato in cui era ridotto.
Magro, spelato, pieno di lesioni su tutto il corpo, Ultimo perdeva sangue dalle orecchie e aveva difficoltà a camminare. Grazie alle cure degli Angeli blu e a tutti coloro che gli sono stati vicini, Ultimo è tornato a splendere ma nonostante gli appelli promossi per lui, non è ancora riuscito a trovare una famiglia.
Taglia media, 9 anni, circa 22 kg, già castrato, Ultimo è un cane adorabile e nonostante tutta la sofferenza subita, è ancora fiducioso nei confronti dell’uomo. Ultimo merita di iniziare a vivere una vita ricca di esperienze positive circondato dall’ affetto e da tanta buona compagnia.
Info: Martina Luponetti, vicedelegata OIPA Teramo e provincia; vice-teramo@oipa.org; Tel. 327 317 3013