Né un nome, né un volto, ma solo ossa, ossa e ancora ossa. Rannicchiato su se stesso in posizione fetale, Lemmy aspettava la sua fine, rassegnato ad una sofferenza che mai nessuno si era preoccupato di lenire.

Soccorso dai volontari OIPA, intervenuti a seguito di una segnalazione, questo giovane cane randagio è stato ritrovato agonizzante nelle campagne nei dintorni di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Condotto presso una clinica veterinaria, è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni di salute, infatti, sono apparse da subito molto gravi, tanto da impedirgli di reggersi in piedi e di alimentarsi autonomamente.

I medici hanno riscontrato un grave stato di insufficienza renale causato da un alto titolo di leishmania, motivo per cui Lemmy è tuttora in clinica, sottoposto a flebo e sotto continua osservazione.

Contro ogni previsione, Lemmy sta reagendo con grande forza vitale e, a distanza di 20 giorni dal suo recupero, ha finalmente iniziato a mangiare la sua prima pappa.

Per aiutare Lemmy a riconquistare la sua dignità, i volontari OIPA chiedono un sostegno per affrontare le spese veterinarie, il costo della degenza in clinica e dei farmaci.

E’ possibile contribuire anche inviando confezioni di Milteforan, farmaco prescritto nella terapia specifica che segue Lemmy.

Per informazioni: Delegata: Vincenza Buono; Tel. 339 6506432; napoli@oipa.org1; Vice delegata: Antonella Castagna – Tel. 339 1212685; vice-napoli@oipa.org

POTETE AIUTARE LEMMY INSERENDO NELLA CAUSALE “LEMMY OIPA NAPOLI” NEL CAMPO OFFERTA

[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=O1_PipbFHGU&feature=youtu.be” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]