Testamento all'OIPA

scopri come fare

donazioni in memoria di una persona cara

È possibile donare in memoria di una persona cara, l’OIPA dedicherà ad essa uno spazio di ricordo. Alcune donazioni hanno permesso di avviare importanti progetti, come “I gatti di Alice” e “Progetto Virginia”. Di seguito tutte le persone ricordate tramite un’offerta a favore degli animali.

IL GESTO DI UN ANGELO

I volontari dell’OIPA, i cosiddetti “angeli blu”, sono persone in carne e ossa che ogni giorno scelgono di mettere la difesa di chi non ha voce davanti a tutto il resto.

Ecco quindi che scegliendo l’OIPA per un lascito testamentario stai scendendo in strada a fianco dei volontari che scrivono un finale diverso per la vita degli animali in difficoltà, stai partecipando all’ideazione di una grande campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, stai unendo la tua voce al coro di protesta per le tante ingiustizie che gli animali subiscono continuamente.

Scegli di restare al nostro fianco e rimani protagonista del cambiamento.

L’OIPA è impegnata in moltissime battaglie in difesa dei diritti degli animali. La certezza che possiamo dare a tutti coloro che decideranno di effettuare un lascito alla nostra organizzazione, è che L’OIPA CONTINUERÀ INSTANCABILMENTE A BATTERSI PER GLI ANIMALI per far in modo che nessuno di loro debba più soffrire a causa dell’uomo.

FARE TESTAMENTO ALL’OIPA è SEMPLICISSIMO

È sufficiente recarsi presso un notaio e depositare il proprio testamento (notificando all’OIPA il nome del notaio e inviando una copia del testamento all’OIPA) oppure redigere il testamento in forma privata (testamento olografo) inserendo luogo e data e firmandolo. L’originale deve essere inviato a:

OIPA Italia Odv, via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano Tel 02 6427882 – Fax 178 2206601

FAC-SIMILE

Fac-simile:

Questo è il mio testamento
(luogo e data)

Io sottoscritto _________________________________________________________
(nome, cognome, indirizzo)

in pieno possesso delle mie facoltà mentali, lascio all’OIPA Italia Odv, con sede a Milano in via Gian Battista Brocchi 11, Codice Fiscale 97229260159:

(indicare di seguito i beni, immobili e/o mobili, i legati, la parte di attivo netto della successione di cui si desidera che l’OIPA Italia Odv benefici).

Firma per esteso e leggibile

GRAZIE!

SCARICA IL MATERIALE INFORMATIVO

Puoi scaricare il nostro volantino oppure riceverlo direttamente a casa tua gratuitamente chiamando al numero 02 6427882 o scrivendo a info@oipa.org